X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi sicuro: “Ecco cosa hanno urlato fuori dalla Casa”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi avverte i concorrenti: “Hanno urlato ‘Katia fuori dalla Casa’ “

Al GF Vip si è scatenato un vero e proprio putiferio e tra le protagoniste indiscusse in negativo e in positivo vi è Katia Ricciarelli, finita nell’occhio del ciclone sia nella Casa che sul web. Nelle ultime ore dei sostenitori del programma si sono recati nei pressi della Casa del GF Vip ed hanno cominciato ad urlare per farsi sentire. Gianmaria Antinolfi, mentre era fuori in giardino, ha sentito tutto e ha avvertito gli altri: “Hanno urlato Katia Ricciarelli fuori dalla Casa” ha spiegato, infatti molti si aspettano un provvedimento per la cantante lirica.

Katia Ricciarelli, provvedimento in arrivo al GF Vip? Intanto la prossima puntata è anticipata

Tempi di straordinari al Grande Fratello Vip, che dopo la movimentata puntata di ieri sera non godrà del ponte dell’epifania ritornando subito in onda: inizialmente, infatti, venerdì 7 gennaio era in programma ‘Viaggio nella grande bellezza: speciale Quirinale’ ma i vertici Mediaset hanno deciso di non rinunciare ad Alfonso Signorini e ai vipponi. Dietro la scelta di anticipare il programma ci potrebbe essere anche la volontà di comunicare qualche provvedimento dopo le ultime vicende nella Casa, ormai esplosa in una vera e propria polveriera, tra litigi, discussioni e parole forti sempre più frequenti. Molti si aspettano che a pagare sia Katia Ricciarelli, definita indifendibile dopo le sue ultime esclamazioni.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi stufo delle polemiche: cosa è successo

Sempre più discussioni al Grande Fratello Vip, questa volta nata a causa delle uova per le crêpes. Davide Silvestri ha rimproverato Gianmaria Antinolfi, che ha espresso dei dubbi su Federica Calemme, a proposito dell’utilizzo delle uova e l’imprenditore napoletano ha perso la pazienza dicendosi stufo di queste polemiche inutili e continue che si ripropongono nella Casa, lasciandosi andare a parole dure senza trattenersi, anche in dialetto.