GF Vip, Carmen Russo si lamenta di Nathaly Caldonazzo: “E’ insopportabile”
Grande Fratello Vip: “Nathaly Caldonazzo è insopportabile in cucina”, parla Carmen Russo
Le nuove nomination al GF Vip 6 hanno finito per scatenare ulteriori tensioni nella casa di Cinecittà. Questa volta a essere ai ferri corti sono Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo. Quest’ultima si è lamentata per ciò che la nuova concorrente ha detto dopo che lei l’ha nominata, e sia per gli atteggiamenti che ha nel reality show affemando: “E’ insopportabile in cucina”.
Carmen Russo stufa di Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip: “Mi ha fatto arrabbiare”
Durante il nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, Carmen Russo ha nominato Nathaly Caldonazzo che di recente ha insinuato un dubbio, con questa motivazione: “Non ci troviamo tanto a parlare, comunque è entrata a gamba tesa anche nei confronti di Valeria che è un atteggiamento che a me non piace troppo”. La replica di Nathaly è stata: “Me lo aspettavo assolutamente, mi dispiace anche perchè è una donna che conosco da tutta la vita, voglio bene anche ad Enzo però è abbastanza reciproca la cosa”. Il giorno seguente la nota ballerina ha parlato della questione con Valeria Marini e Manila Nazzaro, specificando nel dettaglio cosa non sopporta di Nathaly. Per iniziare Carmen dopo che Valeria ha detto che Nathaly è strana ha sottolineato:
“Non è strana. Appena entrata ha detto mi arruffiano e trucco Katia, vado in cucina e litigo…è così. Mi ha fatto arrabbiare, ma come ti permetti?”.
Valeria ha ripreso la parola: “A me ha sconvolto l’atteggiamento verso Katia. Secondo me Nathaly non è cattiva.. ha questo carattere strano”.
GF Vip, Carmen Russo fa una precisazione su Nathaly Caldonazzo: “Io non la conoscevo”
Successivamente Carmen Russo ha continuato a parlare di Nathaly Caldonazzo con Miriana Trevisan, facendo una precisazione:
“Sono rimasta scioccata ieri sera, io sono un pochino troppo educata. Siamo amiche da sempre? Ma non ho mai preso un caffè, non la conoscevo io. Ma poi dai litiga con Valeria, ha sempre da ridire, ma se nessuno ti dice niente lascia perdere!”.