X


GF Vip, Barù choc: “Nathaly Caldonazzo mi ha infilato una bottiglia nel sedere”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù d’Aragona Grande Fratello Vip

Barù choc al Grande Fratello Vip: “Nathaly Caldonazzo mi ha infilato una bottiglia nel sedere”

E’ da poco iniziata una nuova puntata del GF Vip 6. E Alfonso Signorini, dopo aver dato ampio spazio sul triangolo tra Soleil, Delia e Alex Belli, è passato a parlare di Barù, il quale ha avuto diversi scontri in quest’ultima settimana con diverse concorrenti del Grande Fratello Vip, tra cui Nathaly Caldonazzo, per via di alcune sue battute al vetriolo. Ed è stata proprio quest’ultima stasera ad aver attaccato maggiormente Barù, il quale ad un certo punto ha fatto una dichiarazione choc. Di cosa si tratta? Il concorrente ha rivelato di non capire il motivo per cui continui ad attaccarlo, visto che ha già chiesto scusa più volte, cogliendo la palla al balzo per fare una rivelazione un po’ sopra le righe:

“Ma perchè fai così? Mi hai infilato anche una bottiglia nel sedere…”

GF Vip, Alfonso Signorini spiazzato dalla rivelazione di Barù: “Non ho parole”

Successivamente ha preso la parola Alfonso Signorini, che non ha nascosto di essere rimasto senza parole. Difatti quest’ultimo ha subito voluto indagare su questa faccenda chiedendo spiegazioni a Barù e a Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip 6, la quale ha fatto un appello prima della diretta di stasera. E quest’ultima ha subito minimizzato asserendo di aver messo una bottiglia nel sedere a Barù al GF Vip 6 solo per scherzo.

Nathaly Caldonazzo contro Barù al Grande Fratello Vip: “Dice cose brutte”

Tornando invece seri, Nathaly Caldonazzo stasera al GF Vip non ha speso per nulla parole al miele nei confronti di Barù, asserendo che spesso e volentieri dice cose brutte offendendo e facendo soffrire le altre concorrenti:

“Dice cose brutte…Ci fa soffrire e ci offende…Dice cose sgradevoli e poi si giustifica con il fatto che fa battute…”

Barù si è però subito difeso mettendo le cose in chiaro. Difatti quest’ultimo ha dapprima dichiarato di aver fatto solo delle battute ironiche, e successivamente ha chiesto scusa qualora qualcuno si sia sentito offeso: “Prendo le mie responsabilità se ho offeso e chiedo scusa…”