X


GF Vip, Alex Belli assente in studio durante le prossime puntate: cosa è successo

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Grande Fratello
foto Alex Belli 21gennaio

GF Vip, Alex Belli non potrà essere in studio la prossima puntata: il motivo

Alex Belli ha vissuto una puntata di GF Vip lunedì sera estremamente difficile, tanto che è stato anche cacciato dallo studio. Nelle ultime ore l’attore ha deciso di staccare totalmente la spina concedendosi un viaggio a Sharm el Sheik, motivo per cui nelle prossime puntate sarà assente a causa delle restrizioni dovute al Covid. Alex, infatti, al rientro in Italia dovrà segnalare la sua presenza e isolarsi per dieci giorni per una quarantena preventiva, motivo per cui è probabile che la sua presenza in studio sia da rimandare non a questo venerdì ma al prossimo.

Alex Belli non ci sarà in puntata al GF Vip: assenza pesante per Alfonso Signorini

Nonostante le controversie del suo rapporto con Delia Duran e le sue uscite che spesso non piacciono, Alex Belli con la sua assenza rappresenterà un vero e proprio punto debole delle prossime puntate del GF Vip. L’attore, infatti, nel bene e nel male è sempre protagonista del reality di Alfonso Signorini ed anche dopo il suo addio alla Casa ha sempre regalato grossi momenti televisivi agli spettatori, poichè la sua storia con Delia Duran e Soleil Sorge è ben lontana dal punto definitivo.

GF Vip, Alex Belli si tira fuori dal gioco: le sue parole

Alex Belli, dopo la puntata di lunedì sera del GF Vip, attraverso un lungo post su Twitter ha spiegato di essersi stancato. di quanto successo e pertanto ha spiegato che questo non è più il suo ‘game’, che è finito e che ha sempre lottato per la libertà. Alex ha ricevuto ad oggi solo porte in faccia dalla moglie Delia Duran e il loro rapporto ormai sembra veramente al capolinea, poichè anche lui ha detto che dal suo punto di vista è finita.