Gemma Galgani svela un retroscena su Uomini e Donne: “Ero emozionata quando…”
Uomini e Donne, Gemma Galgani racconta una forte emozione: “Racconto la mia prima puntata”
Gemma Galgani è da anni un vero e proprio totem del trono over di Uomini e Donne e sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine ha raccontato proprio tutta la sua emozione nel ricordare le prime volte nel programma, quando arrivò la chiamata che la invitava a scendere nel parterre. Gemma, su Instagram, ha pubblicato un video proprio risalente a quei momenti e allegando una emozionata ed emozionante descrizione: “Il Magazine di questa settimana per me è a dir poco emozionante… racconto la chiamata a Uomini e Donne e la mia prima puntata! Da condividere con voi tutti”.
Gemma Galgani, Massimiliano Bartolini le chiude le porte: le sue parole
Dopo le prime volte sono state moltissime le esperienze per Gemma Galgani a Uomini e Donne, e tornando al presente ad oggi è apparsa piuttosto presa da Massimiliano Bartolini, con cui però le cose non sono andate come pronosticate, infatti il 71enne fiorentino, che ha fatto impazzire la dama torinese, l’ha poi delusa scegliendo di uscire con Nadia Marsala. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Massimiliano ha spiegato cosa è successo con Gemma e cos’ha provato al punto da rinunciare a frequentarla: “L’istinto di Gemma quindi mi ha colpito e affascinato, però l’amore è una questione di battiti cardiaci che purtroppo non hanno risposto alle avances di Gemma“.
Uomini e Donne, Gemma Galgani ai ferri corti con Nadia Marsala: cos’è successo
Come detto poc’anzi, Massimiliano Bartolini ha deciso di uscire a Uomini e Donne anche con la dama Nadia Marsala, coetanea di Gemma e su cui ha espresso parole davvero al miele, dicendosi molto preso. Gemma e Nadia, dunque, se in un primo momento non sembravano calpestarsi troppo i piedi, nelle ultime puntate sono arrivate ai ferri corti tanto che Nadia non ha risparmiato un duro attacco a Gemma, definendola una problematica.