X


Francesca Fialdini sbarca nella prima serata di Rai1? La risposta inaspettata

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini

Francesca Fialdini pronta per un programma in prima serata su Rai1? “Ho detto di no”

Francesca Fialdini da due anni è alla guida di Da noi a ruota libera trasmissione della domenica pomeriggio di Rai1 in onda dopo Mara Venier con la sua Domenica In, inoltre è anche alla conduzione di Fame d’amore su Rai3 oltre che di programmi radiofonici su Rai Radio 2. Una carriera lanciatissima, quindi, che potrebbe coronarsi con l’approdo nella prima serata di Rai1 e tra l’altro spesso escono delle indiscrezioni su questa possibilità. Adesso Francesca Fialdini ha rotto il silenzio rispondendo ad un ask su Instagram:

“Condurre un programma in prima serata su Rai1? Dipende dal progetto. Ho già detto di no a questa proposta in passato. Non si deve fare qualcosa ad ogni costo”.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ammette: “Fame d’amore è il programma più importante per me”

Francesca Fialdini rispondendo alle varie domande dei suoi follower ha rivelato di essere al lavoro al suo primo libro, di amare la sua terra di origine e di cercare di essere il più empatica possibile. La conduttrice toscana attualmente è al timone di Da noi a ruota libera (dove ieri è stato ospite Flavio Insinna) e Fame d’amore, la cui nuova edizione andrà in onda a partire dal 4 aprile. E quest’ultimo programma che tratta dei disturbi alimentari cercando di raccontare con tatto e sensibilità le varie storie di ragazzi che lottano con queste malattie ha confessato:

“Fame d’amore mi rende orgogliosa, è il programma più importante per me.”

Francesca Fialdini glissa sulla sua vita privata: indiscrezioni sul suo fidanzato

Francesca Fialdini è molto riservata sulla sua vita privata e infatti alle domande su fidanzati e matrimonio ha glissato. Da mesi circolano indiscrezioni su un presunto fidanzato della conduttrice di Da noi a ruota libera mai confermati o smentiti.