X


Francesca Fialdini difesa da Costanzo: “Polemica Diana Del Bufalo? Non c’entra”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini criticata per l’intervista a Diana Del Bufalo: Costanzo la difende

Ha fatto molto rumore nei giorni scorsi l’intervista di Diana Del Bufalo a Da noi a ruota libera. Non tanto per le dichiarazioni rilasciate dall’attrice ma per il fatto che quell’ospitata è avvenuta a ridosso di una serie di attacchi e polemiche scaturite dalle sue posizioni antivaccini sui social. Di quelle polemiche sono stati investiti anche Francesca Fialdini e tutta la squadra di Da noi a ruota libera, colpevoli di averla mandata in onda. Adesso, a difesa di Francesca Fialdini è sceso in campo Maurizio Costanzo tra le pagine della sua rubrica su Nuovo.

Francesca Fialdini difesa da Maurizio Costanzo: “L’intervento di Diana Del Bufalo era già previsto”

Nel dettaglio una telespettatrice, Giovanna da Pescara, ha chiesto al conduttore se fosse stato il caso di trasmettere l’intervista di Diana Del Bufalo a Da noi a ruota libera dopo le sue dichiarazioni sull’inutilità dei vaccini. E la telespettatrice si è spinta anche oltre ritenendo alla base di tale scelta la voglia di alimentare le polemiche e fare pubblicità al programma. Invece, chiara e netta è arrivata la difesa di Maurizio Costanzo che ha scritto:

“L’intervento di Diana Del Bufalo nel programma di Francesca Fialdini era già previsto. L’attrice non ha parlato di vaccini in televisione ma sui suoi profili social.”

Maurizio Costanzo difende Francesca Fialdini e Da noi a ruota libera: “Non c’è del torbido”

“Lei sembra vedere del torbido anche dove non c’è” ha dichiarato Maurizio Costanzo nella sua rubrica. Insomma Maurizio Costanzo si è schierato dalla parte di Francesca Fialdini e del suo Da noi a ruota libera, va anche aggiunto che la conduttrice stessa, dopo l’intervista di Diana Del Bufalo si era affrettata a fare un chiarimento sui social proprio per reprimere sul nascere le polemiche, ma a quanto pare non è servito.