X


Fatto da mamma e da papà, Flora Canto anticipa: “Ci sarà un ospite speciale”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Programmi Tv
Foto Flora Canto Fatto da mamma e da papà

Fatto da mamma e da papà, Flora Canto svela: “Ci sarà anche il mio compagno Enrico Brignano”

Dal 15 gennaio 2022 su Rai Due è tornato il programma Fatto da mamma e da papà, che vede al timone Flora Canto. La nuova stagione sarà ricca di sorprese e a farlo sapere è stata proprio la conduttrice, in un’intervista concessa a Di Più Tv. La showgirl ha svelato in anteprima uno degli ospiti che prenderà parte a una delle puntate:

Ci sarà anche un papà che per me è decisamente speciale. E non potrebbe essere altrimenti. Enrico Brignano, il mio compagno e padre dei miei due figli”.

Flora Canto, il compagno Enrico Brignano sarà ospite a Fatto da mamma e da papà: “Preparerà la pizza”

Flora Canto è felicissima di tornare in tv alla conduzione del programma Fatto da mamma e da papà, giunto alla sua seconda edizione e nato da una sua idea. La showgirl e ex protagonista di Uomini e Donne ha parlato della trasmissione e non solo, sulle pagine del settimanale Di Più Tv. La compagna di Enrico Brignano per iniziare ha dichiarato: “E’ una versione rinnovata. Il fatto di essere stata riconfermata mi riempie il cuore di gioia e di orgoglio”.

Riguardo alla formula del programma, Flora ha precisato che rimarrà la stessa poichè ospiterà alcuni personaggi famosi due per puntata che avranno il compito di preparare la ricetta preferita dei loro figli. La nota 38enne ha svelato nel dettaglio cosa ci sarà di diverso: “La novità è che non ci saranno soltanto delle mamme come nella passata edizione, ma pure dei papà”. A proposito di ciò, Flora che di recente ha svelato la data del suo matrimonio, dopo aver anticipato che come ospiti il pubblico vedrà Stefano De Martino, Emis Killa, Massimo Ciavarro e tanti altri papà popolari, ha fatto sapere che anche il suo compagno Enrico Brignano si metterà ai fornelli:

Anche lui sarà ospite del mio programma, preparerà la pizza che è la sua specialità, e parlerà della sua vita da genitore”.

Fatto da mamma e da papà, Flora Canto: “Ormai sono tanti i padri che si occupano dei propri figli a tempo pieno”

Flora Canto inoltre ha spiegato come hai ha scelto di ospitare anche papà famosi a Fatto da mamma e da papà:

“Ormai sono tantissimi i padri che non solo sono degli ottimi cuochi, ma spesso si occupano dei propri figli a tempo pieno o quasi, magari perchè sono dei papà separati o perchè hanno delle mogli che lavorano più di loro. Mi piaceva l’idea di dare voce a questa realtà”.

Quando le hanno chiesto se Enrico Brignano è un bravo papà, la showgirl l’ha elogiato: “Sì senza alcun dubbio. Mi aiuta molto soprattutto con Martina, la nostra primogenita”. Dopo aver detto che a lei e al suo compagno piace lavorare insieme per il fatto di capirsi con un solo sguardo, Flora ha parlato della proposta di nozze ricevuta a settembre: “Non me l’aspettavo, non vedo l’ora che arrivi quel giorno”.