È sempre mezzogiorno, la sfida di Antonella Clerici. Collega: “Non è facile”
Antonella Clerici, collega rompe il silenzio: “È sempre mezzogiorno è un programma tutt’altro che facile”
Il programma più piacevole da seguire nella mattinata di Rai1 (composta praticamente solo da cronaca nera e attualità) è sicuramente È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici ogni giorno dal lunedì al venerdì, con il suo ricchissimo cast di cuochi e aiutanti. Platinette, nella sua rubrica sul settimanale DiPiù Tv I protagonisti della Tv visti da Platinette, ha rotto il silenzio spiegando che
“È sempre mezzogiorno è un programma tutt’altro che facile sia da creare sia da condurre. Ci sono molti ospiti da coordinare che interagiscono ogni giorno”.
È sempre mezzogiorno: “Porta la gioia nel mattino di Rai1” svela Platinette
“Porta la gioia nel mattino di Rai1” dice bene Platinette a proposito di È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici, “ed è la dimostrazione che si può fare intrattenimento con ingredienti semplici a patto di metterci impegno e sorrisi”. Gli ascolti di quella specifica fascia oraria sono tornati a risplendere grazie ad Antonella Clerici, che vince anche la prima serata con il suo The Voice Senior con una giuria fantastica composta da Loredana Bertè, Orietta Berti, Clementino e Gigi D’Alessio.
Platinette promuove il cast di È sempre mezzogiorno: “Menzione speciale a Lorenzo Biagiarelli”
Sono senza dubbio due le grandi rivelazioni di È sempre mezzogiorno: Alfio (che diverte grandi e piccini con la sua irresistibile e naturale simpatia) e Lorenzo Biagiarelli (uomo di cultura gastronomica immensa). Soprattutto il secondo è stato promosso da Platinette nella sua rubrica su DiPiù Tv: “Menzione speciale a lui, che ha grandi abilità in cucina, oltre a essere una persona tranquilla”. Confortante anche la presenza del buon Fulvio Marino (dedito alla panificazione) e di tutti i cuochi che ogni giorno insegnano tante ricette nuove ai milioni di telespettatori in ascolto.