Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero svela: “Andrea Fanti mi ha insegnato tanto”
Luca Argentero svela su Doc – Nelle tue mani: “Il mio personaggio mi ha insegnato tanto”
Andrà in onda questa sera la seconda puntata di Doc – Nelle tue mani. La fiction con protagonista Luca Argentero è tornata in onda su Rai con una seconda stagione già ricca di colpi di scena nella prima puntata, primo tra tutti la morte del dottor Lorenzo Lazzarini. Luca Argentero ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Oggi raccontando sul suo personaggio:
“Ho un affetto sconfinato per il dottor Fanti, anche perchè mi ha insegnato tanto. Fanti è incapace di trattenere le parole quando gli vengono in mente”.
Il protagonista della fiction di Rai1 Doc – Nelle tue mani ha ammesso che adesso anche lui fa fatica “ad essere diplomatico e torinese”.
Doc, Luca Argentero ammette: “Grazie alla fiction sono diventato più diretto”
Grazie al personaggio di Andrea Fanti in Doc Luca Argentero ha ammesso: “Sono diventato più diretto, cerco di andare dritto al punto. È una cosa positiva che Doc mi ha lasciato”. Luca Argentero ha raccontato che anche la moglie, Cristina Marino è una donna molto diretta, anche più di lui. “Cristina forse è ancora più schietta di quanto lo sia il dottor Fanti” ha svelato Luca Argentero. Intanto questa sera ci saranno nuovi colpi di scena nella seconda puntata di Doc – Nelle tue mani (qui tutte le anticipazioni).
Luca Argentero sogna il Festival di Sanremo? “Potrei anche condurlo”
“Potrei anche condurlo il Festival di Sanremo”, ha commentato ironicamente Luca Argentero sulle pagine del settimanale su citato. L’attore della serie tv Doc ha poi dichiarato: “Sarebbe un piacere raccogliere l’invito di Amadeus qualora arrivasse”. Luca Argentero ha poi raccontato: “Mi è già capitato di esserci e sarebbe davvero un onore tornare su quel palco”.