Doc-Nelle tue mani 2 terza puntata: riassunto e quando va in onda la replica
Doc-Nelle tue mani 2: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della terza puntata
Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2 sempre con grande successo. La serie tv Doc-Nelle tue mani 2 con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon sta collezionando ascolti record. Intanto le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2 annunciano avvenimenti clamorosi e inaspettati. Prima di leggere il riassunto della terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Doc-Nelle tue mani 2 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Doc-Nelle tue mani 2 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andrà su Rai Premium sabato 29 gennaio alle 21:20.
Doc-Nelle tue mani 2 terza puntata, riassunto: Giulia Giordano (Matilde Gioli) esce con Damiano Cesconi (Marco Rossetti)
Nel primo episodio della terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2, dal titolo L’attenzione, due casi molto complicati impegnano Andrea Fanti (Luca Argentero) mentre prosegue la sua corsa al primariato. Il protagonista di Doc-Nelle tue mani 2, nel frattempo, si avvicina ad Agnese (Sara Lazzaro) alle prese con diverse difficoltà. La donna cerca di ritrovare l’equilibrio in corsia e inoltre deve affrontare alcuni problemi legati al figlio in affido. Intanto Carolina (Beatrice Grannò) è sempre più affascinata dal dott Edoardo Valenti (Gaetano Bruno) e vorrebbe passare a chirurgia. Infine Damiano Cesconi (Marco Rossetti) invita Giulia Giordano (Matilde Gioli) ad un vernissage e tra i due la sintonia è evidente.
Anticipazioni Doc 2, cos’è successo nella terza puntata: Carolina Fanti (Beatrice Grannò) e Edoardo Valenti (Gaetano Bruno) stanno insieme
Nel secondo episodio della terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2, dal titolo Il gusto di vivere, avviene un duro scontro tra Andrea Fanti e il dott Valenti. Il protagonista di Doc-Nelle tue mani 2 teme per Carolina ma così facendo si mette nei guai agli occhi dell’ospedale. Mentre Elisa e Gabriel (Simona Tabasco e Alberto Malanchino) si occupano di un paziente insieme Alba (Silvia Mazzieri) si sente esclusa dal gruppo. Approfittandone Cecilia Tedeschi (Alice Arcuri) le affida un delicato compito e Riccardo (Pierpaolo Spollon) ha paura di perderla. Andrea Fanti riesce ad avere una seconda occasione ai test mentre Carolina e Edoardo Valenti iniziano una storia. Ma, colpo di scena: il dottor Valenti si droga! L’appuntamento è per giovedì 10 febbraio con la quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.