Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli svela: “Prontissima a diventare mamma”
Matilde Gioli di Doc-Nelle tue mani 2 fa una rivelazione: “Prontissima a diventare mamma!”
Si è fatta apprezzare dal grande pubblico grazie alla sua magistrale interpretazione del personaggio di Giulia Giordano all’interno dell’amatissima serie Doc-Nelle tue mani. Adesso sarà impegnata nell’ardua sfida, viste le grandi aspettative che ormai gravano sulla serie, di riconfermare l’ottimo lavoro svolto anche in Doc-Nelle tue mani 2. Anche nella sfera privata, però, per lei tutto sembra andare a gonfie vele. I progetti con il compagno Alessandro Marcucci iniziano a farsi importanti. Lo ha confessato lei stessa in una recente intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv:
Sono prontissima a diventare mamma! Mi piacerebbe tanto. Vengo da una famiglia numerosa: siamo due sorelle e due fratelli. Loro sono il mio più grande sostegno, anche se io, da sorella più grande, mi sento un po’ la capofamiglia.
Insomma, tutto a gonfie vele per la nostra cara Matilde Gioli.
Doc2, Matilde Gioli anticipa: “Dal punto di vista sentimentale, Giulia avrà il suo bel da fare”
L’aspetto sentimentale è molto importante per Matilde Gioli. L’attrice che interpreta Giulia Giordano in Doc-Nelle tue mani 2, nell’intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, ci ha fornito delle anticipazioni anche per quanto riguarda la sfera degli affetti del suo personaggio:
Nella prima stagione ha dovuto fare i conti con la perdita della memoria dell’uomo che amava; adesso il loro rapporto viaggerà su altri piani. Insomma: diciamo che, dal punto di vista sentimentale, avrà il suo bel da fare.
E noi non vediamo l’ora di saperne di più!
Matilde Gioli confessa: “Dopo Doc-Nelle tue mani mi chiedono consigli e diagnosi”
In un’altra recente interista, Matilde Gioli aveva fatto una dura confessione. Adesso, invece, su Nuovo Tv, l’attrice ci parla di una cosa divertente che le capita da quando interpreta Giulia Giordano:
Dopo Doc-Nelle tue mani mi chiedono consigli e diagnosi.