X


Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero anticipa: “Covid? Lo vivremo come flashback”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero svela: “Il Covid-19 lo vivremo come un flashback”

E’ finita l’attesa per i tanti telespettatori e fan di Doc-Nelle tue mani. Questa sera la famosa fiction di Rai Uno torna a popolare il piccolo schermo e ovviamente vedremo i principali protagonisti tornare ad emozionare i telespettatori. Tra di loro c’è l’immancabile Luca Argentero, uomo copertina di Doc-Nelle tue mani, nei panni, anzi sotto il camice, del dottor Andrea Fanti. Luca Argentero ha rilasciato una intervista al portale Blogo, dove ha anticipato anche in quale forma vedremo il Covid-19 nella serie di Rai Uno, il mostro che ha cambiato le nostre vite e che sarà argomento trattato in Doc:

L’unica opportunità era quella di vivere il Covid-19 come flashback e di concentrarsi sugli effetti di quello che abbiamo vissuto. Effetti che ancora non conosciamo fino in fondo: nessuno di noi ha ancora realmente metabolizzato quello che stiamo vivendo

Luca Argentero, l’augurio per la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani: “Ecco cosa vorrei”

Il successo della prima stagione di Doc-Nelle tue mani è stato mostruoso. La fiction con Luca Argentero protagonista nelle vesti del dottor Andrea Fanti, che ha raccolto risultati incredibili nella prima messa in onda, è pronta a raccogliere davanti al piccolo schermo le famiglie italiane. Ed è proprio da qui che nasce il desiderio di Luca Argentero per Doc-Nelle tue mani 2: “Quello che mi auguro è la stessa cosa che è successa durante la prima stagione, la più bella di tutte: ricevevo messaggi di famiglia che si ritrovavano tutti insieme -figli, genitori, nonni- davanti alla tv” – ha rivelato l’attore a Blogo – .

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero sfida la Coppa Italia: il programma in tv di questa sera

Debutto non banale per Luca Argentero e la fiction Doc-Nelle tue mani. Questa sera infatti la fiction sfiderà la partita di Coppa Italia con il Milan di Pioli in campo. Riuscirà la coppia Luca Argentero e Matilde Gioli a confermare il successo della prima stagione di Doc?