X


Doc-Nelle tue mani 2, Elisa Di Eusanio svela: “Ci sarà una scena molto intensa”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2 Teresa

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Elisa Di Eusanio (Teresa Maraldi) annuncia una scena: “Valanga emotiva”

Va in onda stasera la terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2 dove, come sempre, non mancheranno tantissime emozioni. Queste ultime ci saranno anche nelle prossime puntate di Doc-Nelle tue mani 2 come anticipa Elisa Di Eusanio su Lospaccatv. L’attrice, che interpreta l’amatissima caposala Teresa Maraldi, in particolare parla di una scena di Doc-Nelle tue mani 2 che sarà particolare. Pur ammettendo di non poter anticipare troppo Elisa Di Eusanio descrive la scena in questione come quella alla quale è più legata. E’ una scena che le ha fatto capire quanto fosse connessa alla pandemia. Su questa scena che il pubblico vedrà prossimamente in Doc 2 l’attrice dice:

“Porta alla luce una valanga emotiva in maniera del tutto autentica. Proprio quella scena mi è rimasta nel cuore. Non ho recitato, ero davvero me stessa ed è stata molto intensa”.

Anticipazioni Doc 2, l’attrice di Teresa Maraldi (Elisa Di Eusanio) svela un retroscena: “Mi sono lasciata andare”

Sulla scena in questione Elisa Di Eusanio anticipa che il pubblico di Doc-Nelle tue mani 2 la vedrà molto presto. L’attrice che interpreta Teresa Maraldi ammette di essere legatissima a questa sequenza e aggiunge:

“Mi sono completamente lasciata andare”.

Fazzoletti pronti dunque per le nuove puntate di Doc 2 che coinvolgeranno molto il pubblico emotivamente.

Doc-Nelle tue mani 2, Elisa Di Eusanio sulla serie ammette: “Si aprono dei canali personali”

Nella nuova stagione di Doc-Nelle tue mani 2 è stato dato ancora più spazio al personaggio di Teresa Maraldi, già molto amato nella prima serie. Il colpo di scena più grande in Doc 2 è avvenuto con la relazione tra Teresa e Enrico su cui qualcuno storcerà il naso. Intanto Elisa Di Eusanio non nasconde il grande legame e coinvolgimento con Doc:

“Parlando di tutto ciò che accade nella vita quotidiana è inevitabile che si aprano dei canali personali”.