Delia Duran turbata: “Se Alex Belli continua così non ha capito proprio niente”
GF Vip, Delia Duran si lamenta del marito Alex Belli: “Se continua così non ha capito niente”
Delia Duran nelle scorse ore è tornata a commentare gli atteggiamenti che suo marito Alex Belli sta continuando ad avere nella vita di tutti i giorni, nonostante lei gli abbia detto prima di entrare al GF Vip 6 e anche dopo di volere delle dimostrazioni da parte sua. La modella venezuelana sempre più turbata per il fatto che Soleil Sorge è ancora nei pensieri dell’attore, si è sfogata con Manila Nazzaro con queste parole:
“A questo punto non me la prendo, perchè se continua così vuol dire che non ha capito assolutamente niente“.
Delia Duran stufa degli atteggiamenti del marito Alex Belli al GF Vip: “Ti ho detto ripetutamente di smettere”
Al GF Vip 6 non passano di certo inosservati gli sfoghi di Delia Duran, per gli sbagli che suo marito Alex Belli sta continuando a fare. Ad ascoltare la modella venezuelana nelle scorse ore è stata come sempre Manila Nazzaro, quando si è lamentata nuovamente dell’attore affermando:
“Sono confusa e anche un po’ delusa di questa roba. Ti ho detto ripetutamente di smettere, vediamo se continua a fare questi giochi!”.
Delia ha spiegato del dettaglio cosa dovrebbe fare Alex nei suoi confronti: “Io voglio che lui sappia che io a questo punto voglio essere capita, che mi dimostri che l’amore c’è. Anche quella cosa dell’anello mi ha dato tanto fastidio. Lui ha detto che io qua dentro parlo solo male di lui, non è vero”.
GF Vip, Delia Duran sulla complicità tra Alex Belli e Soleil Sorge: “Mi ha dato tanto fastidio”
Delia Duran che di recente ha perso la pazienza, dopo aver ammesso di sentire la mancanza di suo marito Alex Belli al GF Vip 6 perchè loro non si sono mai distaccati, è tornata a parlare del feeling che lo stesso ha avuto nella casa di Cinecittà con Soleil Sorge:
“E’ normale questo, che anche la complicità che si era creata tra loro due, questa roba mi ha dato tanto fastidio. E’ normale che vengo qui a raccontare anche la mia parte che non è stata capita”.
Manila Nazzaro ha fatto capire di comprendere la sua compagna di gioco, visto che riguardo a Alex ha detto: “Ci manda in confusione. Le cose si fanno sempre in due!”. La modella venezuelana invece ha concluso così: “Se lui vuoi lottare per questo amore mi deve aiutare. Perchè mi hanno visto all’inizio come una ragazza impulsiva e forte di carattere, io sono questa, sono fragile e umana. La rabbia ti porta a esprimerti in maniera sbagliata. Ognuno di noi ha quella parte sensibile”.