Delia Duran, salta il suo ingresso al GF Vip il 3 gennaio: cosa è successo
Grande Fratello Vip, slitta l’ingresso di Delia Duran: il motivo
Delia Duran sarà con tutta probabilità una nuova concorrente del Grande Fratello Vip, anche se il suo ingresso, inizialmente previsto per lunedì 3 gennaio, slitta forse alla puntata successiva. Il motivo per cui Delia non sarà sin da subito una nuova concorrente è il Capodanno, che l’ha vista intenta a festeggiare insieme ad Alex Belli e ad altri affetti, dunque confermando di non trovarsi nella quarantena obbligatoria per l’ingresso nel programma. Delia non ha ancora rotto il silenzio in tal senso, mentre nei giorni scorsi aveva smentito di avere il Covid.
Delia Duran non entra al GF Vip per il Covid? Lei smentisce
Qualche giorno fa si era diffusa ampiamente la notizia che Delia Duran non sarebbe entrata al GF Vip a causa del Covid-19, a cui sarebbe risultata positiva. Delia, però, attraverso il suo profilo Instagram, con un lungo post ha smentito di essere positiva spiegando di essersi tamponata a più riprese risultando negativa, e postando anche i risultati dei testi come prova tangibile di quanto detto. La moglie di Alex Belli, inoltre, ha minacciato di procedere per vie legali qualora si fossero nuovamente diffuse false notizie circa il suo stato di salute.
GF Vip, Delia Duran ha superato la crisi con Alex Belli? Le sue parole
Delia Duran farà l’ingresso al GF Vip tra qualche giorno, ma nei mesi scorsi è stata comunque una grande protagonista poichè all’interno della Casa vi era il marito, Alex Belli, che con il suo rapporto con Soleil ha rischiato di mandare in fumo la sua storia al di fuori. In occasione del nuovo anno, Delia ha fatto un resoconto dell’anno appena trascorso definendolo molto positivo, inoltre i festeggiamenti con il marito paiono confermare ulteriormente e definitivamente che la crisi sia ormai alle spalle.