CSI: Vegas 2, Jorja Fox conferma l’addio: “Non posso dividere Sara e Grissom”
Anticipazioni CSI: Vegas 2, Jorja Fox conferma l’addio: Sara Sidle non tornerà nei nuovi episodi
Inizia gradualmente a prendere forma la trama di CSI: Vegas 2. Il quarto spin-off di CSI: Scena del crimine, dopo CSI: Miami, CSI: NY e CSI: Cyber, ha portato in scena, nel corso della prima stagione, l’apprezzatissimo ritorno di due tra i volti più amati della serie originale: Sara Sidle e Gil Grissom. Se l’interprete di quest’ultimo, William Petersen, aveva già annunciato che la sua presenza si sarebbe esaurita con il primo ciclo di episodi, ben diversi erano i piani di Jorja Fox. L’attrice, infatti, aveva lasciato le porte aperte alle future apparizioni di Sara Sidle in CSI: Vegas 2. Così, tuttavia, non sarà. Jorja Fox ha confermato l’addio al cast tramite un lungo post su Twitter con il quale ha spiegato le motivazioni, a ben vedere perfettamente condivisibili, che l’hanno portata a maturare tale decisione.
Jorja Fox lascia il cast di CSI: Vegas 2 e spiega: “Non potevo dividere di nuovo Sara e Grissom”
Attualmente in onda su Raidue con la prima stagione (QUI la trama del nuovo episodio), CSI: Vegas 2 non potrà contare sulla presenza di Sara Sidle. La sua interprete, dopo una lunga riflessione, ha infatti ufficializzato l’addio al cast. Una decisione, quest’ultima, senza dubbio sofferta, ma che affonda le sue radici nella volontà di dare una conclusione coerente al percorso del personaggio. E mentre lo showrunner si è già detto pronto ad “invitare altri volti storici”, Jorja Fox ha così motivato l’addio a CSI: Vegas 2:
Dopo una lunga riflessione ho deciso di non tornare in CSI: Vegas. Per me, CSI è sempre stata una storia d’amore. La storia di come le persone, anche nei tempi e nei luoghi più bui, possono trovare l’amore. Personalmente non posso dividere di nuovo Sara e Grissom.
CSI: Vegas 2, Jorja Fox conferma l’addio e svela: “Grissom e Sara si appartengono”
Infine, congedando il numeroso pubblico di CSI: Vegas e ringraziando i fan per lo straordinario affetto dimostratole, Jorja Fox ha posto l’accento sulla necessità di concludere la sua avventura nel cast insieme a William Petersen. Ecco, infatti, le dichiarazioni conclusive dell’attrice:
Se Grissom va via, va via anche Sara. Ovunque vadano, si appartengono. Grazie a tutti per averci guardato! Continuate a farlo! Io lo farò. CSI: Vegas ha una squadra incredibile e dovrebbe continuare a essere una serie fantastica!