Cloris Brosca a Citofonare Rai2: com’è oggi e quanti anni ha l’ex Zingara
Cloris Brosca ogni domenica a Citofonare Rai2: com’è diventata e quanti anni ha oggi l’ex Zingara di Luna Park
Tutti la ricordiamo come la famosa e amatissima Zingara di Luna Park, divenuta popolarissima per le sue carte, prima fra tutte quella della temuta ‘Luna Nera’ ma, a distanza di oltre venticinque anni, ritroviamo Cloris Brosca di nuovo nel cast fisso di un programma Rai: da ottobre è infatti tra i volti di Citofonare Rai2, la trasmissione condotta da Paola Perego e Simona Ventura ogni domenica sul secondo canale. Ma quanti anni ha e com’è oggi l’ex Zingara? Cloris Brosca, visibile nella foto in alto (scattata in occasione di una sua ospitata su Rai1 risalente ad un paio d’anni fa) oggi ha 65 anni e continua ovviamente il suo lavoro di attrice.
Cloris Brosca vita privata: chi è il marito dell’ex Zingara di Luna Park, oggi nel cast di Citofonare Rai2
Sulla vita privata di Cloris Brosca non si sa molto: dal sito Today.it apprendiamo che è sposata con un cardiologo, ma non sappiamo se ha figli o meno. Il sito in questione dice che Cloris ha parlato di suo marito in occasione di un’intervista rilasciata a Vieni da me, con Caterina Balivo, qualche anno fa: pare sia sposata o comunque legata sentimentalmente a lui da una ventina d’anni.
Cloris Brosca, da Luna Park a Citofonare Rai2: le esperienze più importanti in Rai dell’ex Zingara della Luna Nera
Non solo Luna Park: prima del recente approdo nel cast di Citofonare Rai2, Cloris Brosca è stata protagonista di altri progetti in Rai quali la fiction Raccontami, I Fatti Vostri, Colorado e non solo.
E domani, dunque, la vedremo ancora una volta nel programma di Simona Ventura e Paola Perego, di nuovo in onda dopo la pausa di domenica scorsa.