Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera, casi puntata di mercoledì 26 gennaio
Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e i casi della puntata di questa sera, 26 gennaio 2022
Secondo appuntamento del 2022 stasera, mercoledì 26 gennaio, con Chi l’ha visto, tornato in onda la settimana scorsa dopo il rinvio del 12 gennaio dovuto, come Federica Sciarelli ha spiegato all’inizio della diretta, al Covid che l’ha costretta all’isolamento. Ma quali casi verranno trattati nella prossima puntata di Chi l’ha visto? Le anticipazioni della diretta di stasera che stanno uscendo in rete da alcune ore parlano della morte di Liliana Resinovich, vicenda della quale Federica Sciarelli si è occupata anche la settimana scorsa.
Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di questa sera, 26 gennaio: Federica Sciarelli parla di Agata Scuto
Non solo Liliana Resinovich: nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera, mercoledì 26 gennaio 2022, Federica Sciarelli tornerà anche sul caso di Agata Scuto, la ragazza siciliana scomparsa nel 2012: com’è stato documentato nell’appuntamento di mercoledì scorso, a dieci anni dalla sparizione di Agata è stato arrestato l’ex compagno della madre. Di questo e molto altro si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto che Federica Sciarelli condurrà stasera su Rai3 a partire dalle 21.20, come da tradizione subito dopo la soap Un posto al sole.
Federica Sciarelli e i casi della puntata di Chi l’ha visto di questa sera tra scomparse, gialli irrisolti e appelli urgenti
Come in ogni puntata di Chi l’ha visto stasera Federica Sciarelli (come accennato nel primo paragrafo reduce dalla quarantena per il Covid) tratterà poi anche misteri irrisolti di altro genere e farà appelli urgenti per persone in difficoltà.