Bridgerton 2: Netflix rilascia le nuove foto promozionali e la trama completa
Anticipazioni Bridgerton 2, Netflix rilascia la trama: si riparte dall’incontro tra Anthony e Kate
Mancano ancora poco più di due mesi all’uscita della seconda stagione di Bridgerton, fissata per venerdì 25 marzo. Nonostante ciò, Netflix ha deciso di stuzzicare la curiosità dei telespettatori rilasciando le nuove foto promozionali e la trama estesa dei prossimi episodi. Con una sceneggiatura basata sul secondo romanzo di Julia Quinn, Il visconte che mi amava, le vicende della famiglia Bridgerton si focalizzeranno sul maggiore dei fratelli. Anthony, esattamente come accaduto a Daphne nella prima stagione, sarà impegnato nella ricerca della ragazza perfetta che possa diventare sua moglie. La trama completa di Bridgerton 2 svela, in particolare, che l’impresa si rivelerà più ardua del previsto. Questo, almeno, fino a quando l’uomo non conoscerà Edwina e Kate Sharma.
Bridgerton 2, trama: Anthony e Kate sempre più vicini e il nuovo erede dei Featherington
Scendendo più nel dettaglio, la trama di Bridgerton 2, che secondo l’attrice di Penelope “avrà un finale drammatico”, svela che Anthony inizierà a corteggiare Edwina. La sorella Kate, tuttavia, si accorgerà immediatamente delle intenzioni poco chiare e poco sincere del Visconte. E’ per questo che la donna proverà in tutti i modi ad impedire l’unione. Le schermaglie verbali tra Kate e Anthony, però, non faranno altro che avvicinare i due giovani sempre di più. Le successive anticipazioni su Bridgerton 2, invece, si focalizzano sulla famiglia Featherington. Quest’ultima, infatti, accoglierà l’ultimo erede nella loro tenuta. Il tutto mentre Penelope proverà strenuamente a tenere segreta la sua identità alle persone più care.
Anticipazioni Bridgerton 2: le foto promozionali mostrano Daphne senza il Duca di Hastings
Infine, non si può non notare che le immagini promozionali mostrino Daphne Bridgerton senza suo marito. Come ormai risaputo, infatti, il Duca di Hastings non dovrebbe apparire nella seconda stagione di Bridgerton. Nonostante ciò, Regé-Jean Page ha recentemente stuzzicato la curiosità dei fan lanciando un’indiscrezione sulle possibili apparizioni di Simon Basset.