Avanti un altro, Clayton Norcross rivela: “Ecco cosa mi piace di Paolo Bonolis”
Avanti un altro, Clayton Norcross (l’esperto di soap) confessa: “Di Paolo Bonolis mi piace l’atteggiamento che ha con i personaggi”
Da circa una settimana Avanti un altro è tornato in onda ogni pomeriggio su Canale5, nella fascia preserale. Inoltre da oggi Avanti un altro pure di sera raddoppierà con l’appuntamento serale, dalle 21:20 circa, sempre su Canale5. Tra le novità di questa edizione c’è Clayton Norcross, l’esperto di soap, che Paolo Bonolis ha voluto fortemente nel cast della sua trasmissione. Intervistato dal settimanale Tele Più Clayton Norcross, volto storico di Beautiful, svela cosa pensa di Paolo Bonolis. L’attore racconta che aveva sentito già parlare del conduttore e poi aveva lavorato con lui a Ciao Darwin nel 1998. Poi su Paolo Bonolis aggiunge:
“Mi piace l’atteggiamento che ha con i vari personaggi, da uomo qualunque sconvolto da un mondo di situazioni in continuo divenire”.
Avanti un altro, Clayton Norcross svela il motivo del suo successo: “Passione vera e mondo dello spettacolo organizzato”
L’arrivo di Clayton Norcross ad Avanti un altro è stata una scelta ben gradita dal pubblico italiano. Soprattutto da quella grossa fetta di telespettatori che da anni segue la soap americana Beautiful giornalmente. L’attore Clayton Norcross è ben consapevole dell’affetto che il pubblico italiano nutre nei suoi confronti. E sul perché di tanto successo dice:
“Perché qui la passione vera si unisce a un mondo dello spettacolo organizzatissimo. E questo ha fatto fiorire davvero l’impegno che ho messo in Beautiful”.
Secondo l’attore, adesso nel cast di Avanti un altro, l’ha aiutato molto frequentare diverse serate-evento che si sono svolte quando lui faceva parte del cast di Beautiful. Queste serate vengono descritte da Clayton Norcross come un fenomeno tutto italiano che avvicina attori e pubblico.
Clayton Norcross svela un retroscena su Paolo Bonolis: “Mi prende in giro per il mio accento”
Dopo aver raccontato come è stato scelto Clayton Norcross ha svelato alcuni dettagli e retroscena. In particolare sul rapporto con Paolo Bonolis l’attore ha raccontato che è stato tutto immediato. Non appena Clayton Norcross è andato nell’ufficio di Bonolis il feeling è scattato subito e immediatamente si sono ritrovati a parlare del contratto.
“Adesso Bonolis mi prende in giro per il mio accento americano, ma io non credo che sia così pesante”
conclude l’attore.