Avanti un altro 2022 parte bene: Paolo Bonolis sfiora i quattro milioni
Avanti un altro 2022 riparte dal 15.8%-17.4% di share: gli ascolti tv del 9 gennaio
Ieri è partita l’edizione 2022 di Avanti un altro con la conduzione di Paolo Bonolis e la preziosa presenza del maestro Luca Laurenti, insieme in tv da più di trent’anni. Ma com’è stato accolto il ritorno di Avanti un altro in questo delicato periodo fatto di varianti, covid e vaccini? Benissimo, è la risposta: ieri 9 gennaio, Avanti un altro è ripartito dal 15.8% e 17.4% di share con 3.976.000 spettatori incollati al piccolo schermo per passare un’ora di spensierata e frizzante allegria.
Paolo Bonolis riparte alla grande con la nuova edizione di Avanti un altro: sfiorati i quattro milioni di spettatori
Avanti un altro è tornato ieri nel palinsesto di Canale5 e il pubblico ha salutato Paolo Bonolis e Luca Laurenti con ottimi ascolti: il segmento Avanti il Primo ha ottenuto 3.298.000 spettatori con il 15.8% di share mentre Avanti un altro ha sfiorato i quattro milioni di spettatori con uno share pari al 17.4%. Segnale che al pubblico mancava Paolo Bonolis e il Salottino retto da Miss Claudia.
Avanti un altro! Pure di sera: Paolo Bonolis è pronto per domenica 16 gennaio
Paolo Bonolis è pronto anche per Avanti un altro! Pure di sera (tutti gli ospiti sono disponibili) dove potrà divertirsi domenica 16 gennaio con Marisa Laurito, Antonio Razzi, Samantha De Grenet e Costantino Vitagliano. Paolo Bonolis sarà impegnato con Avanti un altro dal lunedì al venerdì alle 18.50 e poi con Avanti un altro! Pure di sera la domenica dopo le 21.10 sempre su Canale5.