Ascolti tv, sfida dell’8 gennaio: C’è posta per te contro Tali e Quali
Ascolti tv 8 gennaio: Tali e Quali (prima puntata) contro C’è posta per te (nuova edizione)
Vediamo nel dettaglio quali sono i programmi andati in onda ieri sera, sabato 8 gennaio: la sfida tra Rai1 e Canale5 ha visto da una parte la prima puntata di Tali e Quali con la conduzione di Carlo Conti mentre dall’altra la prima puntata di C’è posta per te condotta da Maria De Filippi. Su Rai2 i telefilm F.B.I. e a seguire F.B.I: International mentre su Rai3 il programma d’attualità La fabbrica del mondo. Su Rete4 il film di 007 intitolato Goldeneye mentre su Italia1 il film d’animazione Zootropolis. Su La7 tempo di Eden – Un pianeta da salvare, su Tv8 il film Natale a Winters Inn e infine sul Nove il documentario Lady Gucci – La storia di Patrizia Reggiani.
C’è posta per te (con Maria De Filippi) contro Tali e Quali (con Carlo Conti): gli ascolti tv di sabato 8 gennaio
Tempo di debutti ieri sera, ed ecco gli ascolti tv dell’8 maggio per quanto riguarda Tali e Quali (con Carlo Conti) e C’è posta per te (con Maria De Filippi): su Rai1 la prima puntata di Tali e Quali ha convinto 3.901.000 spettatori con il 18.2% di share, ma è il ritorno di C’è posta per te (com’è nato il format) ad aver conquistato la prima serata, vincendo la sfida degli ascolti con la bellezza di 5.953.000 spettatori e uno share del 29.2%.
Ascolti ieri sera, trionfa C’è posta per te: i dati auditel degli altri programmi tv
Su Rai2 il telefilm F.B.I. è stato seguito da 1.170.000 spettatori (4.7%) mentre F.B.I: International 1.245.000 (5.1%). La fabbrica del mondo su Rai3 è stata la scelta di 1.219.000 spettatori e uno share del 5.5% mentre il film Goldeneye su Rete4 ha ottenuto 658.000 cinefili con il 3% di share. Il film Zootropolis su Italia1 ha divertito 1.120.000 spettatori (4.7% di share) mentre su La7 il programma Eden – Un pianeta da salvare è stato la scelta di 471.000 spettatori (2.2% di share). Infine Natale a Winters Inn su Tv8 ha totalizzato 383.000 spettatori (1.6% di share) mentre Lady Gucci – La storia di Patrizia Reggiani sul Nove ha convinto 348.000 spettatori con l’1.5% di share.