Armando Incarnato contro Gianni Sperti: “Non sei capace di fare il tuo lavoro”
Uomini e Donne, Armando Incarnato è una furia contro Gianni Sperti: “Non sei capace di fare il tuo lavoro”
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata interamente alla sfilata delle dame. Ovviamente non poteva mancare la sfilata di Gemma Galgani, la quale è stata attaccata da Tina Cipollari ben prima che entrasse in studio con una battuta al fulmicotone: “Sapevo che Gemma suonasse il piffero…” Una battuta che non è piaciuta per nulla ad Armando Incarnato, che ha difeso la dama. A quel punto è intervenuto Gianni Sperti, il quale ha invece preso le parti della collega: “Non ti scandalizzare delle battute di Tina, perchè alcuni tuoi comportamenti sono più volgari…” E proprio in quel momento è scoppiato il caos a Uomini e Donne. Difatti c’è stato un durissimo scontro tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. In questa occasione il cavaliere ha anche attaccato l’opinionista, non facendo mistero di credere non sia capace di fare il suo lavoro: “Non sei capace di fare il tuo lavoro…”
Gianni Sperti risponde per le rime ad Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Non sono interessato alla tua opinione”
Gianni Sperti di Uomini e Donne non è sembrato essere particolarmente colpito dagli attacchi di Armando Incarnato. Difatti l’uomo, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato di non essere minimamente interessato all’opinione di quest’ultimo, il quale nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha litigato con Matteo Ranieri:
“Non sono interessato alla tua opinione…Non sono stato assunto da te…Io non lavoro per te…Se Maria mi tiene ancora qua vuol dire che la pensa diversamente…”
L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha poi sferrato un nuovo affondo nei confronti del cavaliere partenopeo: “M’interessa l’opinione solo di chi stimo…”
Gossip Uomini e Donne, Armando Incarnato sbotta: “Gianni, non ti stimo”
La disistima è comunque contraccambiata anche da parte di Armando Incarnato di Uomini e Donne:
“A me della tua stima non interessa…Gianni neppure io ti stimo…”
Armando Incarnato ha poi puntato nuovamente il dito nei confronti Gianni Sperti, asserendo di essere stufo che inventi le cose su di lui. Tuttavia l’opinionista di Uomini e Donne ha subito tagliato corto: “Non ho bisogno di inventare niente…Ti mostri già per quello che sei…”