Arisa pronta a diventare attrice? Il nuovo progetto dopo Ballando con le stelle
Arisa verso un nuovo progetto dopo Ballando con le stelle? La novità
Ha trionfato nell’ultima edizione di Ballando con le stelle e ora è pronta per spiccare il volo, Arisa. La cantante ha conquistato tutti nelle scorse settimane nel programma di Milly Carlucci, mostrando di puntata in puntata la sua sensualità e disegnando un percorso di crescita costante. Ora Arisa sarebbe pronta per un nuovo importante progetto e, a svelare di cosa si tratta, è stato l’ultimo numero del settimanale Oggi. Stando a quanto riportato sulla nota rivista infatti la cantante sarebbe pronta per mettersi alla prova in un nuovo ruolo dopo Ballando con le stelle, vestendo i panni di attrice.
Arisa: “Un noto regista italiano la vuole in un film”, l’indiscrezione di Alberto Dandolo
“Gira voce che uno dei più blasonati registi italiani la voglia addirittura nel suo prossimo film e con un ruolo di primo piano”. Questa l’indiscrezione su Arisa lanciata da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip”. Certo è che per la vincitrice di Ballando con le stelle non sarebbe la sua prima volta al cinema. Arisa infatti è stata protagonista dei film Tutta colpa della musica, La peggior settimana della mia vita, Colpi di fulmine, La verità, vi spiego, sull’amore e Nove lune e mezza.
Il cantante mascherato 3: Arisa sarà la nuova giudice? Le ultime novità
In attesa di scoprire se Arisa sarà la protagonista del nuovo film di un importante regista italiano, la cantante potrebbe partecipare a Il cantante mascherato a partire dall’11 febbraio. Protagonista della prima edizione del talent, Arisa potrebbe vestire i panni di giudice, accanto a Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, ne Il cantante mascherato 3.