Anticipazioni Tempesta d’amore: Selina delude Christoph, Ariane viene tradita
Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scopre le bugie di Selina
Traballerà e non poco la coppia formata da Christoph e Ariane nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni italiane dell’amata soap opera tedesca, in onda tutti i giorni su Rete4, svelano che Selina sarà sul punto di rivelare la verità su Lars al compagno, ma Christoph la precederà. Saalfeld apprenderà che Lars in realtà è Cornelius, il marito di Selina, e la attaccherà. A nulla serviranno le giustificazioni della donna nelle puntate dal 30 gennaio al 5 febbraio di Tempesta d’amore, tra i due si creerà una profonda frattura. Presto però a Tempesta d’amore scoppierà la passione tra Vanessa e Max. I due ragazzi riusciranno finalmente a dichiarare i loro sentimenti.
Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate 30 gennaio – 5 febbraio e spoiler episodi tedeschi
Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Werner e Christoph cercheranno di far capire ad Ariane che Erik potrebbe volerla sposare soltanto per mettere le mani sul suo patrimonio. La donna inizialmente finirà per farsi manipolare dai Saalfeld, sarà Erik però a farla ragionare. Intanto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore la dark lady inizierà una relazione con Robert e farà di tutto per non farlo tornare tra le braccia di Cornelia, anche fingere una gravidanza.
Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Robert tradisce Ariane con Cornelia
Nonostante i tentativi di Ariane di separare Robert da Cornelia, Saalfeld finirà per baciare la sua ex, tradendo la Kalenberg. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che la contromossa della dark lady non di farà attendere.