Anticipazioni Il paradiso delle signore (31 gennaio- 4 febbraio): Gemma nei guai
Il paradiso delle signore, spoiler delle puntate della prossima settimana: Gemma nei guai
Gli spoiler sulle puntate dal 31 gennaio al 4 febbraio de Il paradiso delle signore vedono Gemma (Gaia Bavaro) nei guai per delle sue azioni molto gravi. Andando con ordine, dopo aver inviato la lettera di minacce anonima a Gloria (Lara Komar) la giovane cavallerizza sarà molto felice del suo piano, la capocommessa infatti sarà terribilmente preoccupata tanto da confidare ad Armando (Pietro Genuardi) di temere che qualcuno scopra il suo segreto. Ezio (Massimo Poggio) racconterà tutto a Veronica (Valentina Bartolo) e quest’ultima a sua volta avrà un confronto con Gloria. Le anticipazioni sulle prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano che questa situazione inciderà e non poco sul già fragile equilibrio tra Ezio e Veronica. Ma alla fine tutti i nodi verranno al pettine, Veronica sospetterà della figlia ed anche Gemma, pian piano, capirà la gravità delle sue azioni.
Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana dal 31 gennaio al 4 febbraio: Irene si arrabbia con Salvo
E per quanto riguarda gli altri protagonisti della soap, gli spoiler sugli episodi della prossima settimana de Il paradiso delle signore annunciano che Irene(Francesca Del Fa) sarà molto arrabbiata con Salvo, quest’ultimo vuole infatti comprare l’appartamento in cui lei è in affitto per andare a viverci con Anna (Giulia Vecchio). Ma c’è di più perché alla fine il giovane Amato non sarà sicuro di avere tutti i soldi per pagare l’immobile. Dalle anticipazioni sulle puntate fino al 4 febbraio de Il paradiso delle signore si scopre anche che Marco sarà invitato a cena dalla famiglia Colombo ma il clima non sarà dei più sereni.
Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana (31 gennaio- 4 febbraio): colpo di scena per Tina
L’appuntamento con le nuove puntate de Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55. Dalle anticipazioni si apprende che ci sarà un colpo di scena per Tina, Sandro e Vittorio.