Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy scopre il segreto di Brooke
Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: Steffy trama contro Brooke
Nelle puntate americane di Beautiful sta succedendo di tutto! I telespettatori italiani devono aspettare ancora un po’ prima di rivedere Sheila Carter, Deacon Sharpe e Taylor Hayes che avrà il volto di una nuova attrice. L’arrivo di Deacon a Los Angeles minerà il rapporto tra Ridge e Brooke. Lo stilista non rivorrebbe l’uomo nelle loro vite nonostante sia il padre naturale di Hope. E i fatti gli daranno ragione. Deacon, infatti, è tornato a Los Angeles per recuperare il rapporto con la figlia ma non ha mai dimenticato Brooke. Sheila metterà i bastoni tra le ruote a Brooke e la farà ricadere nel tunnel dell’alcool. Complice un bicchiere di troppo Brooke e Deacon la notte di Capodanno si baceranno stando alle anticipazioni straniere di Beautiful. Brooke confesserà a Ridge di aver bevuto ma non di averlo tradito con Deacon.
Anticipazioni Beautiful, trame americane: Liam svela il segreto di Brooke a Steffy
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Liam confesserà a Steffy il segreto di Brooke ossia che ha bevuto, un errore imperdonabile per un’ex alcolista come lei. Ma Steffy, che non si è mai rassegnata alla fine del matrimonio dei suoi genitori, intuirà che è successo qualcosa di grave la notte di Capodanno con Deacon e inizierà a indagare. Scoprirà il tradimento di Brooke ai danni di Ridge? In ogni caso, negli episodi stranieri di Beautiful, Steffy insinuerà in Ridge il dubbio che Brooke gli nasconda qualcosa. Ridge difenderà a spada tratta la moglie e darà un avvertimento a Deacon.
Beautiful, anticipazioni straniere: Hope contro Steffy e Taylor
Nelle prossime puntate americane di Beautiful Hope si scaglierà contro Steffy e Taylor: ha capito il loro gioco ma non riusciranno a separare Ridge e Brooke! L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.