Anticipazioni Beautiful, episodi nuova settimana: una rivelazione sconvolgente
Beautiful, anticipazioni 31 gennaio-5 febbraio: Liam sconvolto dalla rivelazione di Hope
Beautiful, nonostante vada in onda da più di trent’anni, continua a tenere incollati ogni giorno davanti alla tv più di due milioni e mezzo di telespettatori. Cosa accadrà nei prossimi episodi di Beautiful? Thomas si salverà dopo il grave malore avuto mentre stava parlando con Hope? Le anticipazioni di Beautiful dal 31 gennaio al 5 febbraio svelano che Hope farà una rivelazione sconvolgente a Liam: Thomas non stava baciando lei ma il suo manichino quando li ha visti, motivo per cui non l’ha tradito! Il giovane Spencer rimane scioccato. Hope gli racconta cos’è accaduto con Thomas prima che lui perdesse i sensi e lei chiamasse i soccorsi. Intanto Ridge e Steffy sono al capezzale di Thomas in attesa di ricevere notizie sul delicato intervento a cui è stato sottoposto il ragazzo. La sua vita è appesa a un filo.
Anticipazioni Beautiful, puntate settimana prossima: Thomas lotta tra la vita e la morte
Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Zende e Paris continueranno a flirtare. Zende racconterà alla sorella di Zoe che da piccoli lui e Thomas andavano molto d’accordo. Intanto le condizioni del giovane stilista peggiorano rapidamente. Le anticipazioni dei nuovi episodi di Beautiful rivelano che Ridge ringrazierà Hope per aver soccorso Thomas e per continuare a volergli bene e ad appoggiarlo nonostante il loro burrascoso passato. Liam dice a Steffy di aver preso un abbaglio: Hope non l’ha tradito con suo fratello, Thomas stava baciando un manichino!
Beautiful, anticipazioni nuove puntate: Shauna cerca di aiutare Quinn
Le anticipazioni di Beautiful dal 31 gennaio al 5 febbraio rivelano ancora che Shauna proverà a convincere Eric a perdonare sua moglie Quinn ma il patriarca ancora non si sente pronto. Quinn Fuller ascolta tutto di nascosto. Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un clamoroso colpo di scena.