Amici, salta la puntata di domenica 30 gennaio per Covid: cosa andrà in onda
Amici, anticipazioni del 30 gennaio 2022: il Covid fa saltare la puntata
Non c’è pace nella scuola di Amici 21 dove quest’anno il Covid sta creando non pochi problemi. Nonostante gli allievi di Amici vivano chiusi in una casetta, senza possibilità di contatti con l’esterno, per gli addetti ai lavori la situazione è più rischiosa. Nelle scorse puntate, infatti, già alcuni professori erano risultati positivi, rallentando la registrazione di Amici di alcuni giorni. Dopo Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Veronica Peparini è stata poi la volta di alcuni ballerini professionisti, come Andreas Muller. Ma per la puntata di Amici di domenica 30 gennaio le cose sono andate addirittura peggio. Come svelato dalle anticipazioni Amici del 30 gennaio la puntata non ci sarà. La registrazione infatti non può aver luogo in quanto nella scuola ci sarebbero diversi casi di positività. Dagospia annuncia: “Il virus sbarca ad Amici. Causa Covid salta la puntata domenicale del talent”.
Anticipazioni Amici 30 gennaio 2022, la puntata non ci sarà: come cambia la programmazione?
Come chiarisce successivamente Dagospia i casi di positività non dovrebbero riguardare direttamente gli allievi di Amici 21, che vivono isolati. “Sono risultati positivi diversi ballerini professionisti” spiega la fonte sopracitata. Va ricordato, infatti, che durante le lezioni, sia con i professori che con i ballerini professionisti, gli allievi di Amici sono divisi da un plexiglass. Intanto la puntata di Amici di domenica 30 gennaio 2022 non andrà in onda e Canale5 sta correndo ai ripari. “Al suo posto uno speciale con montaggio e senza studio” annuncia Dagospia.
Amici domenica 30 gennaio 2022: in onda uno speciale daytime
Quello che il pubblico di Amici 21 si appresta a vedere su Canale5 sarà probabilmente una sorta di daytime allungato. Ogni domenica Amici 21 porta ascolti record alla rete che, dunque, sta trovando il modo di mantenere il suo pubblico. Per questo domenica 30 gennaio Amici dovrebbe intrattenere con immagini del daytime inedite. Mentre tra i professori sale la tensione resta da capire il nodo della durata che avrà il montaggio di domenica.