Amici, Alessandra Celentano spaventa i ballerini: la richiesta alla produzione
Alessandra Celentano avverte i ballerini di Amici 21: “Ho fatto una richiesta alla produzione”
Durante la puntata del daytime di Amici oggi tutti gli allievi di danza sono stati chiamati a stilare una classifica dei compagni. Così come accaduto per i cantanti di Amici 21 anche gli allievi di danza dunque si sono giudicati a vicenda. Nella classifica Carola è risultata al quinto posto con suo grande disaccordo. Ma a non essere d’accordo è stata anche Alessandra Celentano che si è subito collegata con gli studenti. Amareggiata per il posto in classifica riservato alla sua allieva la maestra di danza classica ha difeso Carola. Poi ha dato un annuncio:
“Ho fatto una richiesta alla produzione che ha accettato”.
In particolare ad Amici Alessandra Celentano ha chiesto di svolgere tante gare, quante sono state quelle fin qui svolte di improvvisazione, basate sulla tecnica.
Amici 21, Alessandra Celentano punge Mattia e difende Carola: “Valuta le tue grandi amicizie”
Chi non ha apprezzato la richiesta fatta da Alessandra Celentano alla produzione di Amici 21 è Christian che la ritiene poco equa. La maestra ha chiesto infatti che le gare siano solo di tecnica, classica e moderna. Ma ballerini come Christian e Mattia non hanno mai studiato quegli stili. Secondo Christian, dunque, ad Amici Alessandra Celentano sta cercando soltanto di favorire la sua allieva Carola. Tuttavia la maestra non solo ha rispedito le accuse ma ne ha avute anche per Mattia.
“Stai attenta nel valutare le tue grandi amicizie”
ha detto a Carola la maestra di danza classica. La Celentano ha fatto presente come Mattia elogi Carola in faccia mentre alle spalle, con voto segreto, ha tutt’altro pensiero.
Alessandra Celentano sgrida gli allievi di Amici 21: “Abbiate più coraggio”
Durante la ramanzina agli allievi di Amici 21 la maestra di danza classica ha rivelato quasi tutti i voti dati l’un l’altro dai ballerini. Secondo Alessandra Celentano c’è molta differenza tra quello che gli allievi si dicono davanti e quello che poi dicono dietro. Per questo l’insegnante ha detto:
“Cercate di essere più onesti, abbiate più coraggio. Non è un atteggiamento consono”.
Intanto la puntata di Amici domenica 30 gennaio non andrà in onda per il Covid che ha colpito diversi membri.