Amici, Alessandra Celentano elogia Cosmary e boccia Serena: “Confronto evidente”
Amici 21, Alessandra Celentano stronca Serena: “Il confronto con Cosmary è stato evidente”
La maestra Alessandra Celentano non smette mai di stupire i telespettatori di Amici 21 e i fan della trasmissione. Nella scorsa puntata di Amici, domenica 16 gennaio 2022, la Celentano ha assegnato un compito a Serena e Cosmary su una coreografia di latino. Non soddisfatta di nessuna delle due allieve l’insegnante, in particolare, ha sospeso la maglia a Cosmary, sua allieva. Tuttavia nel daytime Amici 21 di oggi la Celentano ha inviato un videomessaggio a Cosmary e Serena commentando l’esibizione. La maestra ha stroncato Serena mentre ha risparmiato Cosmary. Nello specifico la Celentano ha detto:
“Ho preparato dei video. Mi riferisco soprattutto a Serena perchè purtroppo non ballando da sola il confronto con Cosmary è stato evidente”.
Serena in lacrime ad Amici 21 per Alessandra Celentano: “Dopo 5 mesi ancora con il fisico? Basta”
Il videomessaggio inviato da Alessandra Celentano ha scosso parecchio Serena Carella che è subito scoppiata in lacrime. La ballerina di Amici 21, allieva di Raimondo Todaro, non si aspettava le critiche della Celentano. Inoltre ad Amici 21 Serena è rimasta colpita dal fatto che la maestra di danza classica abbia criticato solo lei e non Cosmary. Quando la Celentano ha fatto poi l’ennesimo commento sul fisico non idoneo di Serena l’allieva ha avuto un forte sfogo:
“Dopo 5 mesi ancora con il fisico? Basta! Sono stanchissima! Che cosa vuole vedere di più?”.
Alessandra Celentano assegna un nuovo compito ad Amici 21: Serena e Cosmary di nuovo alla prova
Dopo la forte discussione con Raimondo Todaro Alessandra Celentano ha deciso di tirare dritta per la sua strada. Per questo la maestra di Amici 21 ha assegnato un nuovo compito a Serena e Cosmary e, nella lettera blu, ha avanzato le ennesime critiche all’allieva di Todaro. Le due ballerine dovranno cimentarsi con una rumba, in un passo a due.