X


Amici 21, Raimondo Todaro provoca Alessandra Celentano: “Cerco un fidanzato”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Chiarimento

Amici 21, Raimondo Todaro prende in giro Alessandra Celentano: “Sto aprendo dei casting”

Amici 21 si avvicina sempre di più al serale e i professori stanno mettendo a punto gli ultimi accorgimenti relativamente ai talenti che vi prenderanno parte, tra sfide ed eliminazioni o nuovi ingressi. Dopo che Alessandra Celentano aveva aperto dei casting per trovare un sostituto di Mattia, ancora alle prese con un infortunio, scatenando la reazione non contenta di Raimondo Todaro, proprio quest’ultimo ha deciso di prendere un po’ in giro la maestra pubblicando un suo fotomontaggio che la vede seduta sul trono di Uomini e Donne, e scrivendo: “Sto aprendo dei casting per Amici 21: cerco un bel fidanzato per la mia cara amica Alessandra Celentano“.

Raimondo Todaro cerca un fidanzato per Alessandra Celentano ad Amici 21: ecco i requisiti

Raimondo Todaro ha dunque deciso di prendere un po’ in giro Alessandra Celentano dopo le scaramucce tra i due sia in settimana che durante la puntata di ieri, e in particolare all’ex ballerino di Ballando con le stelle non è andato giù che la Celentano abbia richiesto di sostituire Mattia, che Todaro ha spiegato voler aspettare nonostante l’infortunio. Ma quali sono i requisiti che secondo Todaro deve avere l’ipotetico candidato al cuore della Celentano? Eccoli elencati: “I requisiti richiesti sono: deve ritenersi più aitante di Rudy Zerbi, deve essere alto almeno 1.75m, non deve indossare collane, bracciali, orecchini ne’ avere tatuaggi in vista, smalto alle unghie e piercing. Infine la cosa primaria: deve sempre dire ‘maestra ha ragione lei’, parlarle in terza persona se fosse plurale anche meglio”

Amici 21, Raimondo Todaro criticato: c’entra il suo post su Alessandra Celentano

Il post dedicato da Raimondo Todaro ad Alessandra Celentano, nonostante fosse ovviamente e palesemente scherzoso, non ha fatto piacere al pubblico degli appassionati di Amici 21 che sul web si è scatenato in critiche molto accese nei confronti dell’insegnate del talent, non cogliendo la sfumatura ironica o o forse non apprezzandola a priori.