Amici 21, Anna Pettinelli avverte Albe: “La prossima volta vai a casa”
Albe riceve un avvertimento da Anna Pettinelli ad Amici: “La prossima volta vai a casa”
Il percorso di Albe ad Amici 21 comincia ad avere qualche battuta d’arresto. In particolare Anna Pettinelli non è più contenta dell’allievo di Amici 21 e sta cercando in tutti i modi di spronarlo. Nella puntata di domenica scorsa la Pettinelli ha sospeso la maglia ad Albe perché lo vedeva poco motivato. Nel daytime Amici 21 oggi l’insegnante ha voluto incontrare l’allievo faccia a faccia e si è mostrata delusa di come stanno andando le cose. La Pettinelli ha spiegato che non vede più lo stesso allievo degli inizi. Poi ha aggiunto:
“C’è bisogno di una svolta. Non devi accontentarti di fare cose facili, devi sperimentare cose nuove. La prossima volta che succede non hai la maglia sospesa, sei ultimo in classifica e vai a casa. Qualcosa bisogna fare”.
Anna Pettinelli delusa da Albe ad Amici 21: “Hai perso completamente la strada”
Durante il colloquio tra insegnante e allievo Anna Pettinelli ha chiesto ad Albe come mai secondo lui lei gli abbia sospeso la maglia. L’allievo di Amici 21 ha ipotizzato si trattasse di un problema con la cover della scorsa settimana preparata per la puntata. Tuttavia la maestra di canto di Amici ha spiegato che la motivazione è molto più complessa. La Pettinelli ha detto:
“All’inizio eri un ragazzo fresco con una strada chiara che adesso hai completamente perso. In questo momento hai una grandissima confusione in testa dettata non dall’insicurezza ma dal continuo confronto con gli altri”.
Secondo l’insegnante ad Amici 21 Albe si mette sempre a paragone con Sissi, Alex ed altri e perde di vista i propri obiettivi e la propria particolarità vocale.
Amici 21, Albe rischia l’eliminazione: la situazione delle classifiche
In questo momento Albe rischia grosso nel talent. L’allievo di Anna Pettinelli è risultato ultimo nella classifica dei compagni che andrà a sommarsi alle altre 3 classifiche. Nella puntata di Amici di domenica 23 gennaio (QUI le anticipazioni) l’allievo dovrà fare i conti con la maglia sospesa e con il totale delle classifiche musicali.