X


Alex Belli lo ha svelato al GF Vip: “Ecco cosa è successo tra me e Soleil”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli lo ha confessato: “Tra me e Soleil Sorge c’è stata una grandissima complicità erotica”

Alex Belli nella nuova puntata del GF Vip 6 ha scelto di rispondere a tutte le domande che continuano a farsi i telespettatori su di lui. L’attore quando Alfonso Signorini gli ha chiesto cosa è successo tra lui e Soleil Sorge sotto le coperte, ha finalmente detto la sua verità:

C’è stata una grandissima complicità erotica. Parliamo dei peccatori ma non parliamo del peccato. Soleil mi fa gliela diamo la coperta quella vera? Così è stato”.

Alex Belli nello studio del GF Vip chiarisce: “Ho un amore diverso per Soleil Sorge”

Finalmente nel nuovo appuntamento del GF Vip 6 c’è stato l’ingresso in studio di Alex Belli, che ha fatto sapere di non essere andato assolutamente all’estero. Per iniziare Alfonso Signorini si è rivolto all’ex gieffino dicendogli: “Stasera tu sei qua, io ti ho detto la cosa importante è farti capire dal pubblico, cosa vuoi e cosa hai in testa”. La risposta di Alex è stata: “A me dispiace molto non farmi capire, cerco di portare il mio pensiero, a volte non mi capisco nemmeno io, sono una personalità complessa, in questo momento io amo mia moglie che è la metà che mi completa”. A questo punto Alex ha spiegato per quale motivo si è innamorato di Soleil Sorge:

Ho un amore diverso per Soleil, è una donna che ti prende di testa, ha un lato dolce, e uno un po’ più duro, è la prima volta che una donna al di là della fisicità mi prende talmente tanto che il resto non diventa importante”.

GF Vip, Alex Belli sottolinea: “Io e Soleil Sorge abbiamo fatto l’amore dalla prima volta che ci siamo incontrati”

Alex Belli che intanto è stato difeso dalla sua migliore amica, dopo aver sottolineato che Soleil Sorge e Delia Duran sono due donne completamente diverse, ha aggiunto: “Quando incontri un’amica come Soleil è veramente una fortuna, stasera ha detto un’altra verità, quando usiamo la parola amore è per tutto quel mondo che abbiamo vissuto, di Delia mi manca la sua spensieratezza, quello che mi ha conquistato di lei sin dal primo momento, è una donna molto complessa anche lei, abbiamo lottato per quello che siamo”.

Il conduttore ha messo Alex in difficoltà quando gli ha domandato: “Se dovessi rinunciare per sempre a una delle due a chi rinunceresti?”, visto che l’ex gieffino ha detto: “Mi metti davanti una cosa che per me è molto difficile, rinuncerei a Soleil per i progetti di vita che ho con Delia, e rinuncerei a Delia per quella cosa unica che ho trovato con Soleil, sono due mondi diversi che si completano”. Alla domanda di Alfonso se farebbe l’amore sia con Soleil e Delia, invece l’attore ha risposto così:

“In verità l’ho fatta con tutte e due ma in una forma diversa, con Soleil l’abbiamo fatto sin dalla prima volta che ci siamo incontrati, posseduti cerebralmente”.