Alex Belli, la moglie di Kabir sbotta: “Le donne non dovrebbero stare con lui”
GF Vip, la moglie di Kabir Bedi contro Alex Belli: “Causa problemi”
Durante l’ultima puntata del GF Vip è stato a lungo dibattuto, ancora una volta, il rapporto tra Alex Belli e Delia Duran con l’incidenza di Soleil Sorge, che non ha nascosto l’amore tra i due. La moglie di Kabir Bedi, Parveen, oltre ad aver fatto una sorpresa al marito, su Twitter ha sbottato proprio contro Alex Belli consigliando sia Delia che Soleil e invitandole ad allontanarsi dall’attore: “Sto guardando il Grande Fratello Vip per Kabir Bedi. Ma perché una donna dovrebbe voler stare con Alex Belli? Entrambe le donne stanno meglio senza di lui. Abbandonate quel ragazzo e costruite le vostre vite ragazze! Lui causa problemi. Smettetela di ridurvi così per gli ascolti TV. Concentratevi sulle vostre vite, non su lui e andate avanti”.
Alex Belli discute con Delia Duran al GF Vip: cosa è successo
Alex Belli e Delia Duran non sono proprio in rapporti sereni: dopo l’esperienza dell’attore al GF Vip e l’ingresso della moglie nella Casa, tra i due continua un gelo che assume sempre più la forma di una guerra ingestibile. Delia, in lacrime dopo l’ennesimo post di Alex indirizzato a Soleil, ha chiesto un faccia a faccia definitivo con il marito dicendosi stanca, ma alla fine i due non hanno ottenuto nessun risultato.
GF Vip, Alex Belli replica alle parole di Nathaly Caldonazzo: il suo sfogo
Nei giorni precedenti la puntata del GF Vip, Nathaly Caldonazzo aveva a lungo parlato di Alex Belli definendola una persona narcisista e tirando in ballo anche considerazioni di carattere psicologico. Alex, in puntata, senza sfuriate si è scagliato contro Nathaly dicendole che non conoscendolo certe considerazioni andrebbero evitate, e che inoltre non essendo una professionista nel campo della psicologia certe parole erano pesanti e sbagliate, con la donna che ha replicato con convinzione.