X


Alessandro Verdolino, frecciata ad Andrea Nicole: “Scelta di Roberta rispettosa”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Uomini e Donne
foto Alessandro Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessandro Verdolino non dimentica la scelta di Andrea Nicole: “Roberta è stata onesta”

Anche Roberta Giusti ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, annunciando di voler vivere una storia d’amore al di fuori del programma con Samuele Carniani, rinunciando a Luca Salatino che ha avuto però la possibilità di salire sul trono. Alessandro Verdolino, ex corteggiatore di Andrea Nicole che ha vissuto un finale amaro nel programma, dopo la scelta di Roberta ha elogiato il suo percorso non risparmiando una dura frecciata proprio ad Andrea Nicole: “Finalmente una scelta onesta nel rispetto del programma…e delle persone”.

Alessandro Verdolino al veleno contro Andrea Nicole dopo Uomini e Donne: cosa è successo

Per chi non lo sapesse, il motivo per cui Alessandro Verdolino non ha vissuto bene la scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne non è stato perché è stato scelto Ciprian Aftim, ma per come è arrivata la scelta. Andrea Nicole e Ciprian, infatti, hanno trascorso una notte insieme di nascosto dalla redazione e, di fatto, infrangendo le regole del programma e terminando il percorso tra critiche ed insulti. Alessandro Verdolino, quando in puntata ha scoperto cosa fosse successo, si è detto amareggiato poichè si è sentito di aver perso tempo dietro una persona che in realtà non era interessata.

Uomini e Donne, Luca Salatino nuovo tronista: Alessandro Verdolino salirà sul trono?

La scelta di Roberta Giusti ha dunque messo un punto definitivo alla prima parte di Uomini e Donne, con la volontà di proseguire con Samuele Carniani. Luca Salatino, però, si è potuto ‘consolare’ con la possibilità di vivere il percorso da tronista e non più da corteggiatore. Alessandro Verdolino, dopo la delusione vissuta, potrebbe ricevere presto la chiamata per sedere anch’egli sul trono, poichè si è mostrato un ragazzo leale e sincero che ha vissuto il suo percorso in modo pulito.