Alessandro Verdolini ancora contro Andrea Nicole dopo U&D: “Io non rispettato”
Uomini e Donne, Alessandro Verdolini sulla frase contro Andrea Nicole: “Il riferimento c’era”
Alessandro Verdolini dopo Uomini e Donne è tornato a raccontarsi a Uomini e Donne Magazine dopo la sua esperienza nel dating show e tra le domande fatte all’ex corteggiatore di Andrea Nicole vi è stata una relativa ad un post fatto dopo la scelta di Roberta in cui era emerso un tono polemico proprio contro l’ex tronista che lo aveva deluso, su cui ha affermato: “La mia frase è stata prima di tutto un complimento dedicato a Roberta per il suo percorso: l’ho trovata sempre sincera nei confronti di Luca e di Samuele. Poi, certo, il riferimento a quello che mi è successo c’era, inutile mentire. Tra le persone a cui non è stato dato rispetto ci sono anche io”
Alessandro Verdolini ripensa al percorso ad Uomini e Donne: “Mio padre aveva ragione su Andrea Nicole”
Andrea Nicole dunque ha rappresentato un duro colpo per Alessandro Verdolino a Uomini e Donne, e a distanza di tempo pur avendo superato la delusione resta l’amaro di ciò che poteva essere e non è stato. Ripensando al suo percorso nel dating show, Alessandro ha spiegato che tornasse indietro darebbe più ascolto al padre, che mai aveva visto la tronista in maniera troppo positiva: “Darei ascolto a mio padre che aveva percepito una non totale trasparenza di Andrea Nicole nei miei confronti. Papà è stata la prima persona che ho chiamato, dopo essere uscito dallo studio durante l’ultima registrazione, per dirgli che probabilmente aveva ragione, visto quello che era accaduto”
Uomini e Donne, Alessandro Verdolini deluso da Andrea Nicole: “Avevo investito molto”
Alessandro Verdolini a Uomini e Donne Magazine si è lasciato andare a dichiarazioni molto sincere e a proposito di Andrea Nicole ha ammesso di aver superato il trauma pur non nascondendo una certa delusione per i sentimenti impiegati a Uomini e Donne, e spiegando: “La delusione fortunatamente l’ho superata, soprattutto a livello sentimentale. Per quanto ancora oggi, a distanza di diverse settimane, mi capita di ripensare al percorso che ho fatto perché nel rapporto con Andrea Nicole avevo investito molto”.