Adriana Volpe ne è sicura: “Grande Fratello Vip? Situazione ingestibile”
Adriana Volpe è sicura: “Dentro la casa del GF Vip si è creata una situazione ingestibile”
Dentro la casa del Grande Fratello Vip si sono create delle dinamiche che non sono molto piaciute sia al pubblico sia al conduttore e alle sue due attente opinioniste. Katia Ricciarelli ha esagerato in diverse occasioni e, se non fosse per il suo nome, sarebbe già stata mandata via (altri concorrenti sono stati espulsi per molto meno). Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, l’opinionista Adriana Volpe ha ammesso:
“Dentro la casa del GF Vip si è creata una situazione ingestibile. Lo scontro tra Katia e Lulù? Raccapricciante”.
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lancia una frecciatina a Sonia Bruganelli: “C’è chi può fare le vacanze e chi no”
Se da una parte la situazione dentro la casa del GF Vip sta quasi diventando ingestibile, e ormai il pubblico sembra essere sempre più stufo di sentir parlare di Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli, dall’altra in studio non sembrano essersi rasserenati e distesi i rapporti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Hanno pochissime cose in comune, e non sempre le differenze rappresentano un arricchimento reciproco. Adriana Volpe ha voluto lanciare una frecciatina a Sonia Bruganelli: “C’è chi può fare le vacanze e chi no. C’è chi, quando prende un impegno, lo porta fino in fondo…”
Adriana Volpe lo ammette: “Il Grande Fratello Vip? Arma a doppio taglio per i concorrenti”
Una volta si pensava che il GF Vip (e i reality show in generale) fossero capaci di rilanciare carriere ormai affossate, ma invece la cosa si sta rivelando “un’arma a doppio taglio” come ha ammesso l’opinionista Adriana Volpe. Lei è stata brava a sfruttare la popolarità del reality show, ma tanti altri non sono stati in grado di far fruttare l’occasione che il destino che ha voluto regalare loro in nome dei vecchi tempi.