Valeria Fabrizi e il retroscena di Giordano Filippo: “Mi ha stupito tantissimo”
Ballando con le stelle, Giordano Filippo svela un retroscena su Valeria Fabrizi: “Mi ha stupito”
Sabato prossimo, 18 dicembre, andrà in onda la finale di Ballando con le stelle 2022 e tra le coppie finaliste figurano anche Valeria Fabrizi e Giordano Filippo. L’attrice interprete di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti nello show di Milly Carlucci ha dimostrato di essere un’agguerrita concorrente ed un’ottima ballerina. E nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Giordano Filippo ha fatto una rivelazione su Valeria Fabrizi:
“Mi ha stupito tantissimo la sua energia ad 85 anni, non pensavo ma a volte ne ha più di me.”
Ballando con le stelle, Giordano Filippo ammette: “Simone Di Pasquale è un punto di riferimento”
Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, oltre a Giordano Filippo è stato ospite anche un altro ballerino di Ballando con le stelle: Simone Di Pasquale. Ebbene Giordano Filippo per il collega ha speso delle parole piene di stima e ammirazione:
“Da Simone si impara tanto, lui c’è sempre ed è un punto di riferimento per tutti per questo lo chiamiamo il ‘classico’.”
Giordano Filippo è una new entry nello show di Milly Carlucci mentre Simone Di Pasquale è presente sin dalla prima edizione del lontano 2005 anche se sabato scorso ha annunciato il suo addio e oggi da Serena Bortone ha rivelato di essere pronto per un nuovo ruolo a Ballando 2022.
Valeria Fabrizi tra i possibili vincitori di Ballando con le stelle? Filippo Giordano: “Daremo il massimo”
La finale di Ballando con le stelle 2021 andrà in onda sabato prossimo. Le coppie in gara sono quelle formate da Arisa e Vito Coppola, Federico Lauri ed Anastasia Kuzmina, Morgan ed Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno con Samuel Peron e appunto Valeria Fabrizi, reduce da uno scoop su Elena Sofia Ricci, con Giordano Filippo. E chissà che non sia proprio quest’ultima coppia a vincere Ballando con le stelle 2022. Ad Oggi è un altro giorno, infatti, il ballerino ha ammesso: “Daremo il massimo”