Uomini e Donne, Marika in lacrime a causa di Armando: “Mi ha lasciato sola”
Uomini e Donne, Marika Geraci scoppia a piangere: “Armando Incarnato mi ha lasciato sola”
Nella nuova puntata di Uomini e Donne, i telespettatori hanno assistito a uno scontro abbastanza acceso tra Armando Incarnato e Marika Geraci. Quest’ultima non ha nascosto la sua delusione per come il chiacchierato cavaliere si è comportato nei suoi confronti, dopo che lei ha scelto di andarlo a trovare a Napoli. Marika tra le lacrime ha criticato Armando pronunciando le testuali parole: “Mi ha lasciato sola”.
Marika Geraci delusa da Armando Incarnato a U&D: “Non pensavo di meritare questo trattamento”
Tra le dame di Uomini e Donne c’è anche Marika Geraci, che si è scagliata ancora una volta contro Armando Incarnato. Per iniziare la 36enne ha raccontato in che modo ha reagito il chiacchierato cavaliere quando lei a sorpresa gli ha detto di essere a Napoli: “Ti sei comportato malissimo nei miei confronti. Mi sono presa un B&B in centro, poi cominciamo a discutere al che mi dice vattene a fanc**o. Vado a mangiarmi la pizza e mi chiama e inizia a farmi l’elenco”. Non appena Armando ha anticipato che avrebbe raccontato la sua versione dei fatti, Marika ha rincarato la dose: “Mi hai detto che dovrei andare via dal programma perchè non mi vuoi. Non sei nessuno per dirmi se devo restare o no. Finirà anche per te prima o poi tutto questo. Hai capito di aver fatto la figura di merd*.
Marika ha continuato a sfogarsi:
“E’ venuto in pizzeria, mi ha pagato la pizza, sotto il portone del B&B mi dice non so se devo continuare con te o proseguire con la ragazza nuova. Non pensavo di meritare questo trattamento. Non ho fatto nulla di male”.
Uomini e Donne, Armando Incarnato critica Marika Geraci: “Veramente una brutta persona”
Armando Incarnato ha replicato a Marika Geraci: “Sono tutte bugie. Sei una persona molto finta. Io le ho detto che sto frequentando altre persone e per quello che è successo tra noi non mi va, fatta una certa ora ho deciso di accompagnarla in albergo. Appena ho letto che era a Napoli l’ho chiamata, che sei venuta a fare, potevi avvisarmi, vado a casa e ripenso al mio passato”.
La dama prima di lasciare lo studio del programma ha affermato: “Sei un bugiardo, non meriti di parlare, sei un’offesa per il genere maschile, avrai i soldi ma sei povero dentro, meriti di stare solo, tu distruggi tutto, sei una persona distruttiva, non dai importanza che una si prende un aereo e vola a Napoli”. L’imprenditore napoletano che di recente ha risposto alle critiche sui social, invece ha concluso ribadendo di aver messo un punto definitivo alla sua conoscenza con Marika:
“Non voglio andare avanti nella relazione con te per ovvi motivi, non la voglio al mio fianco come donna, sei veramente una brutta persona, sei molto finta, sei anche pericolosa, sei stata tre mesi qua dentro e ogni volta che ci dovevamo vedere fuori trovavi scuse”.