Uomini e Donne, Marcello Messina confessa: “Viviana? Passeremo il Natale divisi”
Marcello Messina, come procede con Viviana: “Passeremo la Vigilia e il Natale divisi”
Tra i cavalieri più amati di Uomini e Donne c’è Marcello Messina, che ha saputo tenere testa ad Armando Incarnato, che ha visto sciogliersi al sole il suo rapporto con Ida Platano, decisamente conflittuale, fino a quando non ha deciso, al centro dello studio, di lasciare la trasmissione perché ha conosciuto fuori Viviana, con cui sta procedendo tutto a gonfie vele. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Marcello Messina ha svelato:
“Passeremo la Vigilia e il Natale divisi perché lei tornerà in Salento dalla sua famiglia. Ma a Capodanno festeggeremo insieme”.
Uomini e Donne, confessione intima di Marcello Messina: “Natale? Profondo senso di malinconia”
Tra pochi giorni sarà Natale e tutte le famiglie italiane sono pronte a festeggiare con la speranza che il nuovo anno porti un sacco di novità interessanti e soprattutto cariche di felicità. Ma non tutti hanno un ricordo positivo del giorno di Natale e tra questi c’è anche l’ex cavaliere Marcello Messina, che al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha fatto una confessione intima: “Da quando mio padre non si presentò a casa mia per festeggiare non c’è più alcun addobbo in casa. Solo un profondo senso di malinconia. Non ho mai scritto una lettera a Babbo Natale”.
Marcello Messina parla del Natale dei suoi sogni: “Lo passerei insieme alla mia compagna e a nostra figlia”
Oltre a vivere un amore completo e rinvigorente, Marcello Messina di Uomini e Donne (che si è sfogato ultimamente) sogna di passare il Natale insieme alla sua compagna e alla loro figlia, che avrebbe il nome di Giulia: “Me la immagino pronta ad animare casa. I bambini danno vita”. Questo suo sogno andrebbe a rompere il silenzio assordate di casa sua.