Uomini e Donne, Ida Platano stufa delle critiche: “Insultate me e non mio figlio”
Uomini e Donne, Ida Platano costretta a difendersi: “Adesso basta”
Ida Platano è da anni una delle dame più note del trono over di Uomini e Donne, ed anche durante questa stagione televisiva sta cercando di trovare l’amore negli studi del dating show. Ida, da donna con un carattere molto forte ma anche coerentemente a quanto succede a molti personaggi pubblici, è spesso nel mirino delle critiche che sfociano anche negli insulti. La dama, però, non tollera quando le critiche non vengono più rivolte a lei ma a suo figlio o al suo ruolo di madre, ed anche nelle ultime ore si è sentita di difendersi: “La mia pazienza è al limite, adesso basta, insultate me e non mio figlio”.
Ida Platano criticata durante la pausa di Uomini e Donne: c’entra il Natale
Da poco sono trascorse le feste natalizie che Ida Platano, godendosi la pausa dal lavoro e da Uomini e Donne, ha passato con famiglia e affetti. Ida, dopo cena, ha pubblicato su Instagram delle storie in cui mostrava i pacchi ottenuti dai suoi sostenitori, un gesto che ha scatenato molte critiche. La dama, infatti, è stata criticata poichè secondo molti si sarebbe comprata da sola dei regali spacciandoli per affetto dei fan.
Uomini e Donne, Ida Platano fa chiarezza sui regali di Natale: le sue parole
Dopo la polemica scatenatasi a causa dei pacchi regalo ottenuti da Ida Platano, che a Uomini e Donne ha vissuto una forte delusione nella conoscenza con Diego Tavani, a chiarire la situazione è stata la stessa dama. Ida, infatti, ha spiegato che il motivo per cui ha mostrato i pacchi era proprio per la gioia di averli ricevute dai fan che le mostravano affetto, altrimenti non lo avrebbe fatto, e ribadendo anche di trovare assurdo che anche per una cosa simile venga criticata.