Una Vita, anticipazioni 13-19 dicembre: Casilda parla a Felipe di Marcia
Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Felipe scopre chi è Marcia Sampaio
Genoveva Salmeron sarà in pericolo nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. La donna infatti rischierà di perdere Felipe e verrà minacciata. Casilda parlerà all’avvocato di Marcia Sampaio, ma lui sembrerà non ricordare. Intanto Liberto sarà molto infastidito di come Genoveva sta gestendo l’amnesia dell’amico. Nelle puntate dal 13 al 19 dicembre di Una Vita Santiago si insedierà in casa dei Dominguez e inizierà a spiare Genoveva e i dialoghi con Felipe. Intanto la dark lady inizierà a ricevere dei biglietti di minaccia e alla fine ne parlerà con il marito. Nelle nuove puntate di Una Vita, Cesareo scoprirà che Santiago è in casa dei Dominguez ma deciderà di chiudere un occhio quando capirà che il suo intento è quello di smascherare Genoveva.
Una Vita, spoiler puntate italiane: Anabel viene trattata male da Aurelio
Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i colpi di scena delle puntate e di questa settimana, Aurelio consegnerà una lettera a Marcos e lo inviterà ad accettare un’offerta. Il padre di Anabel però lo minaccerà con una pistola e lo caccerà. Intanto Aurelio e Natalia si infiltreranno nella festa per l’unione di Marcos e Felicia. Negli episodi della prossima settimana di Una Vita Aurelio tratterà male Anabel scatenando una rissa con Miguel, mentre Natalia cercherà di sedurre Antonito.
Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Lolita vuole un altro figlio da Antonito
L’avvicinamento di Natalia ad Antonito nelle puntate della prossima settimana di Una Vita scatenerà la gelosia di Lolita. Palacios sarà molto distante e non si renderà conto della voglia della moglie di avere un altro figlio. La coppia continuerà così ad essere in crisi a Una Vita.