Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Shirin tradisce di nuovo Maja?
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate 2-8 gennaio: Shirin perde la testa per Florian
La storia finirà per ripetersi nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Shirin infatti per sdebitarsi con Florian lo aiuterà nel suo lavoro da guardiacaccia. A sorpresa la ragazza si renderà conto di essere a suo agio nella sua nuova occupazione e di trovarsi molto bene con Florian. Le anticipazioni dal 2 all’8 gennaio di Tempesta d’amore svelano inoltre che Shirin avrà un piccolo incidente al piede e sarà proprio Vogt a prendersi cura di lei. I due ragazzi finiranno per avvicinarsi e Shirin si renderà presto conto di essersi innamorata di Florian. Nel tentativo di togliersi dalla testa il guardiacaccia la ragazza deciderà di evitarlo. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Max deciderà di farsi avanti con Vanessa e comprerà i biglietti per un concerto per lei.
Spoiler Tempesta d’amore, episodi prossima settimana: Vanessa si lascia andare con Georg
Nelle puntate italiane della prossima settimana di Tempesta d’amore, dopo gli ultimi colpi di scena, Max scoprirà che Vanessa ha già un appuntamento con Georg che è riuscito a trovare dei biglietti per l’opera. Alfons però non vedrà di buon occhio l’attaccamento mostrato dalla nipote al nuovo arrivato, ma lei confesserà che i sentimenti che prova per Georg non sono paragonabili con ciò che sente per Max. Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Ariane si convincerà a interrompere la terapia del dott Kamml per seguire le indicazioni di un omeopata. Quando Christoph scoprirà la notizia da Selina correrà ai ripari.
Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 gennaio: Werner scopre l’inganno di Christoph
Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore Christoph cercherà di corrompere l’omeopata di Ariane e presto architetterà un nuovo piano con Kamml. Werner ascolterà la conversazione e sarà scioccato. L’uomo affronterà Christoph e lo spronerà a interrompere l’inganno. Presto però a Tempesta d’amore Saalfeld finirà per cambiare idea.