Stasera in tv, 7 dicembre: La concessione del telefono, calcio Milan-Liverpool
Stasera in televisione, 7 dicembre 2021: film La concessione del telefono, partita di calcio Milan-Liverpool
Qual è la programmazione televisiva della prima serata di oggi, martedì 7 dicembre 2021? Su Rai1 andrà in onda la replica del film La concessione del telefono, con protagonista Alessio Vassallo, pellicola tratta da un romanzo di Andrea Camilleri, mentre la rete ammiraglia Mediaset proporrà la partita tra Milan e Liverpool: il film inizierà attorno alle 21.40, mentre l’incontro di calcio avrà inizio già alle 21.00.
Questa sera in tv, martedì 7 dicembre: partita Milan-Liverpool, La concessione del telefono e gli altri programmi
Non solo il film La concessione del telefono del ciclo C’era una volta Vigata e la partita di calcio Milan-Liverpool: stasera, 7 dicembre, in televisione vedremo anche la sesta puntata de Il Collegio su Rai2 e un nuovo appuntamento di #Cartabianca con Bianca Berlinguer sul terzo canale della Rai; Fuori dal coro con Mario Giordano sarà, come ogni martedì, la proposta di Rete4, mentre su Italia1 troverà spazio una nuova puntata de Le Iene.
Stasera in tv, martedì 7 dicembre 2021: La concessione del telefono, la partita e i programmi delle reti minori
Infine, stasera 7 dicembre in televisione chi non vorrà seguire la partita Milan-Liverpool o il film La concessione del telefono, potrà scegliere DiMartedì con Giovanni Floris su La7, la pellicola Un Natale con amore su Tv8 o il film True Lies su Nove.