X


Soliti Ignoti, la confessione di Amadeus: “Ecco qual è il mio grande orgoglio”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 22 marzo

Amadeus e la serata speciale di Soliti Ignoti di oggi: “Telethon è il mio grande orgoglio”

Andrà in onda oggi, domenica 19 dicembre 2021, la puntata speciale di Soliti Ignoti in prima serata con Amadeus che, accompagnato da tanti personaggi famosi che giocheranno come concorrenti, chiuderà la maratona Telethon 2021. E proprio su Telethon Amadeus nei giorni scorsi ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sulle pagine del settimanale DiPiùTV, dove si legge:

E’ un grande orgoglio e un privilegio per me raccogliere fondi per questa causa.

“Sono felice di avere l’opportunità di sensibilizzare il pubblico” ha ammesso.

Soliti Ignoti speciale Telethon, Amadeus pronto per la serata di oggi: “Ogni anno mi rendo conto che…”

“Ogni anno che passa mi rendo conto dei progressi della ricerca e per me è un privilegio raccontarlo alla gente che ci segue da casa e che, con donazioni, dà un aiuto concreto” ha dichiarato inoltre Amadeus, continuando:

Se mi guardo indietro e ripenso a quello che succedeva solo dieci anni fa, è evidente che oggi sono stati raggiunti risultati che nemmeno si potevano immaginare.

A parlare è stata anche una persona dell’entourage di Amadeus che, come scopriamo sempre dal settimanale citato nel primo paragrafo, ha rivelato, in vista della puntata speciale di Soliti Ignoti: “C’è grande fermento. Lo scorso anno Telethon ha battuto il suo record di sempre e ora tutti ci tengono a fare ancora meglio del 2020″.

Soliti Ignoti, Amadeus e il rapporto con Telethon: “Fabrizio Frizzi era come un fratello” dice una persona a lui vicina

Sempre fonti vicine ad Amadeus su DiPiùTV hanno parlato del rapporto che legava il conduttore di Soliti Ignoti a Fabrizio Frizzi, per anni volto di Telethon: “Erano come fratelli” si legge sulla rivista.
Intanto, ricordiamo che Amadeus la sera del 31 sarà alla guida de L’anno che verrà, poi il 6 gennaio farà un’altra puntata speciale di Soliti Ignoti (dedicata alla Lotteria Italia) e i primi di febbraio tornerà sul palco dell’Ariston per Sanremo 2022.