Selvaggia Lucarelli spiazza Sabrina Salerno: “Livello dei concorrenti è basso”
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli stronca i concorrenti: “Livello basso dei concorrenti”
Ballando con le stelle si concluderà tra poche settimane ed è già tempo di bilanci su quali sono le coppie che potrebbero aggiudicarsi la finale. Il bilancio tuttavia non è positivo per Selvaggia Lucarelli, la giudice sicuramente più severa e cinica dello show di Milly Carlucci, che senza mezzi termini ha bocciato il livello medio di tutte le coppie in gare. Selvaggia Lucarelli ha ammesso:
“Io sono qui da 6 anni è questa non è l’annata migliore per i ballerini, ci sono state annate in cui c’erano 3-4 persone che ballavano davvero bene e noi alla fine ci guardavamo e pensavamo ‘ma chi vince’.”
Selvaggia Lucarelli elogia Sabrina Salerno a Ballando con le stelle: “Sei dritta verso la finale”
Fatte queste premesse, tuttavia, Selvaggia Lucarelli ha elogiato il percorso di Sabrina Salerno in coppia con Samuel Peron a Ballando con le stelle. La giurata infatti ha ammesso:
“Tu sei stata la più costante e più brava in questo senso sin dal primo giorno hai ballato bene, sei dritta verso la finale e se ci arrivassi sarebbe in maniera meritatissima”
Ed infatti la showgirl e cantante ha ottenuto i voti maggiori dalla giuria raggiungendo ben 48 punti.
Ballando con le stelle: Sabrina Salerno e Samuel Peron vinceranno lo show?
Sabrina Salerno, che stamattina ha fatto una confessione sul marito, ha replicato ai complimenti della giuria di Milly Carlucci: “Io non mi sento una brava ballerina” Insomma Sabrina Salerno e Samuel Peron vinceranno questa edizione di Ballando con le stelle? Non resta che attendere due puntate per scoprirlo.