Samuel Peron Sabrina Salerno, problema in onda: salta l’audio a Storie Italiane
Sabrina Salerno e Samuel Peron in collegamento a Storie Italiane ma salta l’audio: “Non sentiamo niente”
Anche Samuel Peron e Sabrina Salerno, come altri protagonisti di Ballando con le stelle, sono intervenuti nel talk che si è svolto nella seconda parte della puntata di Storie Italiane di oggi, 3 dicembre, con Eleonora Daniele e i suoi ospiti che hanno commentato alcuni momenti salienti delle ultime puntate di Ballando. Al momento di intervenire, però, Sabrina Salerno e Samuel Peron hanno cercato di far capire, tramite alcuni gesti, di non avere l’audio. “Non sentiamo nulla” ha lamentato Samuel Peron e il collegamento è stato interrotto in attesa della risoluzione del problema.
Storie Italiane, Sabrina Salerno e il suo percorso a Ballando: “Non è mai facile parlare del proprio privato”
Pochi minuti dopo, risolto il problema dell’audio, Sabrina Salerno ai microfoni di Storie Italiane ha parlato di ciò che è stato documentato nella clip mandata in onda sabato scorso a Ballando con le stelle prima della sua esibizione, ossia la storia della sorella che ha conosciuto solo qualche anno fa.
Non è mai facile parlare del proprio privato in televisione
ha ammesso a tal proposito Sabrina, continuando: “Ad un certo punto ho sentito il bisogno di farlo perchè ho pensato che ci sono tante donne che hanno il mio stesso vissuto”.
Sabrina Salerno a Storie Italiane: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto dopo Ballando con le stelle”
“Dopo aver raccontato la mia storia ho ricevuto tantissimi messaggi” ha rivelato Sabrina Salerno a Storie Italiane, rivolgendosi poi direttamente ai telespettatori di Ballando che la seguono con affetto e la contattano tramite i social: “Grazie a tutti” ha detto loro.
Qualche giorno fa Sabrina ha svelato invece un retroscena sempre legato a Ballando con le stelle, raccontando di essersi spaventata…