NCIS Los Angeles su Rai2, anticipazioni finale: due personaggi lasciano la serie
Anticipazioni NCIS Los Angeles, ultima puntata: confermato l’addio a due storici personaggi
La programmazione di NCIS Los Angeles su Rai2 si concluderà domenica 19 dicembre. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, l’attesissimo finale della dodicesima stagione. Quest’ultima, composta da un numero ridotto di puntate per via dell’emergenza sanitaria che ha notevolmente rallentato le riprese, si concluderà con l’addio a due amatissimi personaggi del poliziesco. In particolare, il diciottesimo episodio, significativamente intitolato “A Tale of Two Igors” sarà l’ultimo che si avvarrà della presenza di Renée Felice Smith e Barrett Foa. Gli interpreti di Nell Jones e Eric Beale, infatti, non appariranno nella già confermatissima tredicesima stagione della serie.
NCIS Los Angeles su Rai2, anticipazioni: Nell Jones decide di seguire Eric Beale a Tokyo
Ma in che modo Nell Jones e Eric Beale saluteranno i compagni? Le anticipazioni sul finale di NCIS Los Angeles 12, in onda su Rai2 domenica prossima, assicurano che l’epilogo delle lunghe avventure che hanno coinvolto i due agenti sarà tutt’altro che drammatico. Nel corso del diciottesimo episodio, infatti, la donna si rifiuterà di sostituire Hetty Lange come direttrice delle operazioni e sceglierà di seguire Eric a Tokyo. Una trama, quest’ultima, ideata a causa della decisione dei rispettivi interpreti di lasciare il cast del poliziesco. Nonostante la scelta non sia dipesa dagli sceneggiatori, lo showrunner ha però ammesso che l’addio sembrerebbe essere arrivato in un momento perfetto per l’evoluzione dei due personaggi. Queste, infatti, le parole di R. Scott Gemmill a tal proposito:
Sia Renée che Barrett sono nello show da molto tempo, e sono entrambi molto ambiziosi e desiderosi di dedicarsi a nuovi progetti. Noi abbiamo dato loro il tempo libero per farlo. Sembrava il momento giusto per lasciarli andare e dargli quello che, si spera, è un lieto fine.
Anticipazioni NCIS Los Angeles 12, finale di stagione su Rai2: il ritorno di Hetty Lange
Se gran parte dell’ultima puntata di NCIS Los Angeles 12, in onda appena prima del gran finale di NCIS New Orleans, si concentrerà sull’addio a Nell Jones e Eric Beale, il diciottesimo episodio sarà anche teatro del ritorno di Hetty Lange. Seguendo scrupolosamente le norme anti-contagio, infatti, gli sceneggiatori hanno scelto di ridurre drasticamente le apparizioni di Linda Hunt (76 anni all’epoca) ai nuovi episodi della serie.
Queste, dunque, le anticipazioni sul finale di NCIS Los Angeles 12. Chiudiamo ricordandovi che recentemente lo showrunner ha chiarito se la tredicesima stagione sarà l’ultima.